Titoli & commodities al vaglio 2010

1278885909copiadicopiadiaaausd.png

...boh :-o ...difficile
...passati 76.6 propenderei per la conta rosa o verde in 3-5 onde fino a 81.2 82.6 ...passati 76.6 la conta rossa sembra meno probabile

buongiorno a tutti,
piccolo contributo per per tutti gli amici del salottino.....,

tutto si gioca sul crude.;)

guido consentimi un anteprima..., vedo ke ki cerca trova ...bravo......

6 grande continua così......,

nn ho il tempo di leggere i pvt ...., nn so ki è ma mi scuso anticipatamente...., sono in partenza cmq starerà lì leggo.

cmq immagino ki è......., nn prima di settembre ;)

ciao mat 6 carino..:p:p

un saluto & un abbraccio a tutti Voi continuate così.....:p:p:ciao:

Allegati

• guido1.png
    guido1.png
    29 KB · Visite: 88
  • guido2.png
    guido2.png
    28,7 KB · Visite: 91
buongiorno a tutti,
piccolo contributo per per tutti gli amici del salottino.....,

tutto si gioca sul crude.;)

guido consentimi un anteprima..., vedo ke ki cerca trova ...bravo......

6 grande continua così......,

nn ho il tempo di leggere i pvt ...., nn so ki è ma mi scuso anticipatamente...., sono in partenza cmq starerà lì leggo.

cmq immagino ki è......., nn prima di settembre ;)

ciao mat 6 carino..:p:p

un saluto & un abbraccio a tutti Voi continuate così.....:p:p:ciao:

windyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

non farmi spaventare... tu lo sai bene che ho paura che tutto questo finisca:(

1278885909copiadicopiadiaaausd.png

...boh :-o ...difficile
...passati 76.6 propenderei per la conta rosa o verde in 3-5 onde fino a 81.2 82.6 ...passati 76.6 la conta rossa sembra meno probabile

bene... ora che mi sono calmato posso ricominciare a dedicare tempo alla borsa.
1000 grazie free... grafo moooolto interessante... sul crude sono esposto...
per il resto flat

in qs giorni sono un po' esterrefatto....ma perchè le borse salgono? perchè in 10 giorni sono tornate ad un livello dal quale non possono, se esistesse una logica, che scendere di nuovo? dove sono i dati a sostegno di questo rimbalzone? l'attesa per le trimestrali? ma per piacere...
il petrolio è salito timidamente ed ha ritracciato già un po'...l'oro è sceso ma è sempre altissimo...e il debito sovrano dei PIIGS? non ne parla più nessuno, non esiste più alcun pericolo? oppure vogliamo parlare del debito americano?
adesso la Banda Bassotti ha deciso che per un po' si fanno soldi salendo e si strizzano le @@ ai buoi che si sono messi corti e non ci sono analisi che tengano...quante parole sprecate a cercare motivazioni a posteriori...
la parte più dura è stargli dietro a 'sti "signori"....per non stargli davanti...sennò...effetto Adim (Wind usa ancora scomodare Adim ogni tanto?) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto