Titoli & commodities al vaglio 2010

ma porca pupazza...oggi pomeriggio ero lontano dal pc e non ho messo ordini sul levgas:wall::wall::wall: cas...mi faccio grafici, analisi, studi e quant'atro...ti assenti un pomeriggio e te lo mette in quel posto...:eek:...ma va...
è la borsa bellezza...qualcuno dirà. :sad:
scusate lo sfogo:(

ETC ETFS NATGAS LEV0,6095+7,59%15.07.2010 - 17:13
min 0,547 max 0,62

ma porca pupazza...oggi pomeriggio ero lontano dal pc e non ho messo ordini sul levgas:wall::wall::wall: cas...mi faccio grafici, analisi, studi e quant'atro...ti assenti un pomeriggio e te lo mette in quel posto...:eek:...ma va...
è la borsa bellezza...qualcuno dirà. :sad:
scusate lo sfogo:(

ETC ETFS NATGAS LEV0,6095+7,59%15.07.2010 - 17:13
min 0,547 max 0,62

....me lo tengo in saccoccia stanotte.....domani dovrebbe continuare:D:D

Sn disposto anche a cambiare opinione, ma attualmente vedo questo grafico. Dimmi la tua ;)

1279207322immagine.jpg

Ad esclusione degli ultimi 30 gg dove c è una buona correlazione non la vedo significativa >0,7 in tutti gli altri timeframe....tra l altro nel 2010 faceva un buon max relativo con gli indici ad un max relativo.....penso stia a tutti gli altri utenti verificare la correlazione o meno....io e te wall siamo in RSI divergente ;-)

lascia correre ...vai in vacanza...,nn guardare un azzzz..traquilllo..., cmq un timido rimbalzo del dax manca..

è finita 75,39:D:help::help::help:quazzzo nn ti fidi mai............, aspetto a far il pieno di benza il primo vorrei effettuarlo 60$ barile:lol::lol::lol:.

pensa quanto è contento il nobile di questo 3d....., vendere 77,20 circa tanto arriverà 75:eek::eek::eek::eek:

1000 grazie wind
ora pmc 53,3

è difficile per me rilassarmi in vacanza se non ho il ptf vuoto :rolleyes:
dovrei sbirciare un paio di volte al di ma rischierei un cazziatone :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto