Titoli & commodities al vaglio 2010

lavoro odierno straordinario :)
come ai vecchi tempi :V

un complimento a wall e complimenti a matley che gestisce con pazienza e passione uno dei thread a mio avviso piu interessanti, spunti tecnici in amicizia tra gente preparata, che enuncia le proprie visioni in maniera sempre garbata ed é disponibile verso chi, come me non ha la vostra preparazione.
:clap:

Sn disposto anche a cambiare opinione, ma attualmente vedo questo grafico. Dimmi la tua ;)

1279207322immagine.jpg
il gas dovrebbe rimbalzar.....poco ma rimbalzar..., io la vedo così entrambi faranno nuovi mn forse 9.8.10......,
buon proseguimento.

un complimento a wall e complimenti a matley che gestisce con pazienza e passione uno dei thread a mio avviso piu interessanti, spunti tecnici in amicizia tra gente preparata, che enuncia le proprie visioni in maniera sempre garbata ed é disponibile verso chi, come me non ha la vostra preparazione.
:clap:

I complimenti sono tutti per matley che ha saputo tenere viva questa meraviglia. Qui si trova confronto e quello che non vede uno lo vede l'altro. Ci sono spunti e i toni sono impostati alla correttezza e civiltà.
Nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno pretende nulla.
Bravo Matley :up:

grazie amici ma, in verità, il merito è tutto vostro... qui a titoli al vaglio scrivono illustri personaggi veramente ma veramente preparati e con doti umane eccezzionali. Insomma una meraviglia... io adoro titoli al vaglio :D

Bucintoro: sono molto felice dell'atteggiamento di questi ultimi giorni... anche il confronto odierno con wall... molto interessante :up:

torno nella fossa a lucidar ......., ora pietra il 9 agosto pepita ...ti ricordi ....., carissimo..., stiamo ritornando .... vekki allori........, sono contento di vedere tutti i vekki vagliatori......., manca soloLei " the pussy of Xochiquetza":D:D....., dea azteca dell'amore

son sicuro ke nei prx giorni......, passa ..:p:p:p

vedrai ke i vagliatori nuovi........, sono in gamba ..., anzi di +..., una bella squadra....
:ciao:

fiordaliso si stà preparando al grande rientro... ora sceglie il vestito, poi l'acconciatura ed il trucco, infine gli accessori... poi arriverà nuovamente con noi... sono sicuro

Mat se ci son persone preparate con cui discutere io son ben felice....poi Wall lo conosco da poco....a breve ci manderemo a quel paese sulle divergenze delle divergenze....;-)

Rindo silenzioso non mi piace nulla...(rindo visto lo zucchero?)
E Claudio ndo sta?

ragazzi mi scuso con tutti voi se non sono molto "attivo" in questi giorni

ma.... diciamo che c'è un po' di nebbia intorno a me....
usando le classiche parole : è un periodo "cosi" che va preso "cosi"

ci tengo a ringraziare pubblicamente Hatiro per lo splendido mp che mi ha mandato e per il suo appoggio morale!

GRAZIE A TUTTI VOI

ragazzi mi scuso con tutti voi se non sono molto "attivo" in questi giorni

ma.... diciamo che c'è un po' di nebbia intorno a me....
usando le classiche parole : è un periodo "cosi" che va preso "cosi"

ci tengo a ringraziare pubblicamente Hatiro per lo splendido mp che mi ha mandato e per il suo appoggio morale!

GRAZIE A TUTTI VOI

...forza rindo :V ...il tempo è guaritore :cool: ...passerà :)

9.8.10 data minimi?

Rosss ha negato il long

wind, guarda che bel mare, di quà c'è una caletta incantevole :up:

1279209715immagine.jpg
con questo post sei riuscito a farmi inquazzare 2 volte ..., una per il mare 2 per rosss ..., cmq essendo una testa di quazzo over.:D:D:D:D:D

enel stella della sera ..., la candela odierna volumi in aumento. ma si poggia sulla mm della bb ...in caso di rottura i 3,25 nn sono una kimera....., i titoli e indici confermano mercoledì giorno d'inversione ......, cmq ancora la battaglia nn è vinta ......., domani sarà fondamentale....si kiude la weekly ..., vediamo se gli yankee mettono il fiocco........., la salita pokissimi volumi........, forse solo kiusure degli shortisti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......fulminea ...veloce devastante in 6 sedute si sono pappati un 10%:-o:-o.

@ wall come lo vedi il dash 5400/5300 entro la prima decade di agosto.....,pensi ke sia esagerato. con il crude in area 60$.

oggi 110 punti in 2ore nn male....questo corre....., forse prenderà la maglia gialla al tour:D:D:D;)

@ mat ti ricordi la lista dei titoli bearish:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto