Titoli & commodities al vaglio 2010

nun me fa n'cazzà perchè mollo una molotov al meglio :-o

:V
si così mi piaci ......, inkazzato ...rigido & duro....., su quest'ultimo ho qualke dubbio.........:D:D

lo vedi il diamante o vedi solo quello ke porta la Sig.ra;);););):lol::lol::lol:

nu' me fa in kazza a me ho preso er fido:wall::wall::wall::wall::wall:

ke muoia sansone con tutti i suoi filistei......, nn crolla ma se dovesse implodere il dash lo troviamo a shangai........., ci faranno gli stuzzicadenti....,
lo scorso weekend ...., ho fatto un giro all'isola d'elba...c'era il polpo + famoso al mondo ........, nella ampolla ho scritto ki farà il botto+ grosso nel 2010....., poi all'interno ho messo 2 palline una dax l'altra ws....., lo sai il polpo angelo quale ha preso:D:D:D:D.

mi ho preso un cippo di gas, ma proprio cippo eh :lol:

m'è passata un'ombra di idea ieri mattina di comprarlo e tentare la roulette delle scorte...poi mi son detto che ho già aperta la roulette di uno sciort in fase rialzista di breve e che con due roulette mi sarei fatto una croce...e ho lasciato stare...
tanto se compravo io il future post scorte testava il supp a 3,80 :D

eh, lo so lo so, che, non lo so?
oggi 'n c'ho un azz da fare, sto in uff solo ad aspettare i meri cani (e per il fresc dell'air conditioned...)...ebbene si, oggi rubo lo stipendio...
nn è la prima & nn sarà l'ultima volta....., Voi privati........, ci vorebbe il brunoveneto:D:D:D:D lavorare suuu,
ciao max ,
con la fortuna ke tieni..., avrai anke l'auto grigia:lol::lol::lol:

ooopppppppppppsssssssssssssss giusto in tempo :D
il mio takki&sole dice shhhhhhhhhh...okkio.., cmq il sole da in testa.

@ max ke domnde fai ...strong buy:D:D:D:D...., quazzo siamo sui mn del 2010:lol::lol::lol::lol:...., solo un pazzo come te può pensare allo short:eek::eek::eek:

ora vado sh sul legname......, ci sarà una grossa sovraproduzione:-o:-o:-o

il motto stuzzicadenti per tutti gli operatori di borsa:D:D:D........,

@ max ke domnde fai ...strong buy:D:D:D:D...., quazzo siamo sui mn del 2010:lol::lol::lol::lol:...., solo un pazzo come te può pensare allo short:eek::eek::eek:

eh sono affetto da bastiancontrarismo...una brutta malattia per la borsa...è che ero convinto che i minimi del 2010 dovessero essere altri...ma non so più...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto