Titoli & commodities al vaglio 2010

eh sono affetto da bastiancontrarismo...una brutta malattia per la borsa...è che son convinto che i minimi del 2010 dovessero essere altri...ma non so più...

siamo in tanti ....ke soffriamo della stessa depressionerexessioneanddeflazione......, forse...il fmi dovrebbe optare per l'acquisto di qualke croce verde:D:D:D.......,:-o:-o:-o certo ke nn serve per i bastiancrontrarien;)
siamo in piena espansione di cadavare nascosti ...nn si sa dove....., ma prima o poi si trasformeranno in zombi & balleranno by M jackson thriller;)

ragazzacci...vi lascio questo regalino...
se perde il supporto son quazzi...
piquazzate pure;)
io me ne vo in palestra...sono rosso fosforescente!forse dovevo evitare di mettere l'oil:D:D

Allegati

• ftsemib 30 min.jpg
    ftsemib 30 min.jpg
    193,5 KB · Visite: 77
max, cmq i livelli per restare short ci sono tutti, forse ho sbagliato ad uscire, ma il mio modo di tradare è questo, investo somme per mordi e fuggi veloci sul mercato e spesso mi mangio le unghie e resto a guardare la mia analisi che va a target senza di me. Devo migliorare sotto l'aspetto psicologico.

uscito anch'io dal gas a 0,605......io devo migliorare nella gestione delle posizioni....vista l'entrata azzeccata, potevo tenere nonostante il dietrofront del lev...:)

max, cmq i livelli per restare short ci sono tutti, forse ho sbagliato ad uscire, ma il mio modo di tradare è questo, investo somme per mordi e fuggi veloci sul mercato e spesso mi mangio le unghie e resto a guardare la mia analisi che va a target senza di me. Devo migliorare sotto l'aspetto psicologico.
lascia stare...quella è la vera tragedia...
saper tenere le posizioni, o vendere quando hai deciso di vendere secondo il tuo money management...queste sono le cose più difficili, almeno per me..

Users who are viewing this thread

Back
Alto