Titoli & commodities al vaglio 2010

Mat......non sono andato corto.......sono stato tutto il pom fuori stanza.........vediamo se domani riesco ad entrare.........la mia uscita di venerdì è stata 37,64.........mi piacerebbe entrare sotto quella soglia.......

ricordo un tuo post di inizio giugno dove dicevi che i minimi crescenti sull'rsi è un segnale che poche volte ti ha tradito...
quando hai tempo guarda questo link e dimmi se il segnale è quello o ricordo male.
grazie in anticipo
http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-rialzista-vt57120.html#post1662530

eni, enel, generali, tenaris...tutti a contatto della media semplice a 100 giorni..per quanto sia semplice sta media da spesse buone soddisfazioni...vediamo un po se regge..

buona sera a te daniele

ho notato -4% bank of america :eek:

Moody's Investors Service ha ridotto il giudizio su 7,4 mld di Mortgage-Backed Security (titoli garantiti da prestiti ipotecari) targate Bank of America Merrill Lynch. L’azione Bank of America scambia in calo del 3,76% a 13,45$.

A me sembra positivo nel brevissimo, con possibile target intorno agli 80 euro, sulla nera tratteggiata, ed un close che non dovrebbe superare i 79,94. Trovo il trade long ad alto rischio in considerazione di due fattori:
- il testa e spalle che evidenzio nel grafico (poco confortato dai volumi) ma pur sempre figura visibile;
- lo stocastico weekly ben orientato al ribasso, che lascia intendere quello daily, orientato al rialzo, come semplice rimbalzo tecnico.
L'accellerazione al ribasso dovrebbe avvenire in corrispondenza della neckline del testa e spalle, passante domani a 69.2. Il target dello stesso avrebbe come obiettivo il doppio minimo in area 52.
Spero che l'analisi sia confacente agli obiettivi di wind e matley :D

1279573718soil.jpg

1000 grazie wall sei un tesoro :up:
... anche se, leggendo la prima frase, me la sono fatta sotto :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto