Titoli & commodities al vaglio 2010

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

Buon giorno a tutti!
Ultimamente sto interagendo poco con il 3d, poco tempo a disposizione...:sad:
Ho letto di Windj e Fiore, mi spiace.
Tieni duro Matley, vedrai che qualcuno di bravo si aggiungerà a noi e magari dopo qualche tempo anche chi è andato via... Fa parte della vita dei forum...
Immagino l'espressione di Metiuz quando torna dalle ferie...:rolleyes:
Dai ragazzi stiamo sul pezzo che le difficoltà bisogna superarle :up:
Buon trading a tutti.

BARONE mi hai letto perfettamente nel pensiero......:sad:

Ragazzi, non sò che dire, ho letto i vari post precedenti e sono troppo amareggiato....

Fiore, windj, ma perchè....!!! Perchè quando si crea un bel gruppo, quando c'è rispetto, quando, mi sento di dire, ci si vuole anche bene, poi succede qual'cosa che deve rovinare queste situazioni, perchè...!!!!

@ Fiore.. Carissima hai tutta la mia solidarietà, spero che chi ha cercato di infastidirti venga smascherato....
Spero che tu ci ripensi e possa tornare con noi....
Fiore torna....

@ windj....capo spero sia uno dei tuoi scherzi.....quindi non ti voglio salutare....

chiuso long aud aperto short aud....ora mi aspetto un aumento del usd...dovrebbe rimbalzare da 81,5 per arrivare a circa 81,6 anche oltre per me....

Users who are viewing this thread

Back
Alto