Titoli & commodities al vaglio 2010

...visto che i rapporti tra valute li ri-inventano tutti i giorni ...proviamo con qualcosa di "reale" :D

1285105620xewt.png

1285105632uswt.png

SOLO LAP DANCE::::::ke (@):D:D:D:D tutte universitarie....., devono arrotondare per studiare:wall::wall::wall::wall::sad:

senza di me sei perso.....

ciao Angelo......

un saluto a tutti...

ke fine ha fatto metiuz...:rolleyes::rolleyes:

Kla nn ho parole.....

Ciao Guido .........., un abbraccio

qualcuno mente ,......studiate...quazzzoo........., di solito anticipa gli eventi......

ritorno a guardar un pò di topa.......,,,,,,

KLa qui c'è ciccia per te.......:D:D:D:D..altro ke molmerd:lol::lol::lol:

meglio kuli& tette...ke azioni...........le prime 2 ti fanno sempre salire il......., nn soffri anzi godi...con le azioni soffri;)

buon giorno capo,
non posso credere che sei andato li da solo :eek: :D :V
non solo perso; anche depresso... no adrenalina...

metiuz stà con noi... è appena tornato dalle vacanze

sox: nn mi sembra malaccio la performance di settembre :help:

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: *Cina: mercati chiusi per festivita' nazionale

*EURO-16: 11h00 - ordini industria luglio (precedente: +2,5% m/m, +22,6% a/a; consenso: -1,4% m/m, +16,1% a/a)

*PAESI UE 27: 11h00 - ordini industria luglio (precedente: +2,4% m/m, +22,5% a/a)

*USA: 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: -8,9% a 801,5 punti)
16h00 - indice prezzi case Fhfa luglio (precedente: -0,3% m/m; consenso: -0,1% m/m)
*EURO-16: 16h00 - indice fiducia consumatori settembre prel. (precedente: -11 punti; previsione: -10 punti; consenso: -10 punti)
*USA: 16h30 - scorte settimanali petrolio Doe (precedente: -2,5 mln barili a 357,3 mln) *Si segnala la pubblicazione delle minute della BoE all 10h30red/ds(fine)

SOLO LAP DANCE::::::ke (@):D:D:D:D tutte universitarie....., devono arrotondare per studiare:wall::wall::wall::wall::sad:

senza di me sei perso.....

ciao Angelo......

un saluto a tutti...

ke fine ha fatto metiuz...:rolleyes::rolleyes:

Kla nn ho parole.....

Ciao Guido .........., un abbraccio

qualcuno mente ,......studiate...quazzzoo........., di solito anticipa gli eventi......

ritorno a guardar un pò di topa.......,,,,,,

KLa qui c'è ciccia per te.......:D:D:D:D..altro ke molmerd:lol::lol::lol:

meglio kuli& tette...ke azioni...........le prime 2 ti fanno sempre salire il......., nn soffri anzi godi...con le azioni soffri;)

Buongiorno carissimo....

Ci sono, anche se da quando son tornato dalle ferie..........

Comunque andiamo avanti.....

Ti ho mandato un pvt...

grazie per il tuo interessamento.....

Ti aspettiamo presto, ci manchi.....

Ciao...

Users who are viewing this thread

Back
Alto