Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
(ANSA) - ROMA, 23 SET - I timori sulla tenuta dei conti pubblici e dei bilanci bancari irlandesi fanno impennare il rischio di default percepito dai mercati. Nuovi record storici anche per i premi di rendimento. I credit-default swap sul debito irlandese balzano oggi di 31 punti segnando un record di 495,5 punti mentre lo 'spread' o differenziale fra il rendimento dei titoli decennali irlandesi e i bund tedeschi vola al massimo storico di 411 punti da 394 di ieri.
mah dal punto di vista di equity è probabile una correzione di qualche punto....mi riferisco a qualcosa di indecifrabile....tipo le classiche notizie create ad arte
Ola 3d a 5stelle!
Un saluto a tutti gli amici di T&CaV2010!
Oh guardate che acronimo...
Da qualche giorno sono assente per corsi...di lavoro...
I mercati stanno dando ragione ai riba...sono contento per loro...
Il gas invece sta ridandomi qualche piccola soddisfazione, da lunedì quando ho acquistato...in picchiata...sperem...
Non stare davanti al monitor per qualche giorno ha i suoi vantaggi...mi sono un poco disintossicato...