metiuz Forumer storico 29 Settembre 2010 #11.892 Rindomenceslao ha scritto: intanto facciamolo arrivare a target....poi decidiamo il da farsi.. ovvio una parte è meglio chiuderla, tanto lo storno è vicino.... Clicca per allargare... OK....grazie Rindo...
Rindomenceslao ha scritto: intanto facciamolo arrivare a target....poi decidiamo il da farsi.. ovvio una parte è meglio chiuderla, tanto lo storno è vicino.... Clicca per allargare... OK....grazie Rindo...
FreeWind69 ...armonia 29 Settembre 2010 #11.894 ...se zio bond si decidesse a collaborare un pochino meglio
Rindomenceslao Forumer storico 29 Settembre 2010 #11.895 MU 7,38$ +3,10% ve lo avevo detto la scorsa settimana che oggi 29 settembre sarebbe stata una bella giornata!
MU 7,38$ +3,10% ve lo avevo detto la scorsa settimana che oggi 29 settembre sarebbe stata una bella giornata!
MATLEY Forumer storico 29 Settembre 2010 #11.896 Rindomenceslao ha scritto: chissà perchè ho una vocina dentro di me che mi dice che avremo un venerdi nero..... chissà vero? Clicca per allargare... questo venerdì?
Rindomenceslao ha scritto: chissà perchè ho una vocina dentro di me che mi dice che avremo un venerdi nero..... chissà vero? Clicca per allargare... questo venerdì?
MATLEY Forumer storico 29 Settembre 2010 #11.898 Rindomenceslao ha scritto: si questo venerdi... Clicca per allargare... hai venduto ucg?
MATLEY Forumer storico 29 Settembre 2010 #11.899 Rindomenceslao ha scritto: MU 7,38$ +3,10% ve lo avevo detto la scorsa settimana che oggi 29 settembre sarebbe stata una bella giornata! Clicca per allargare... mu 7,41 target raggiunto
Rindomenceslao ha scritto: MU 7,38$ +3,10% ve lo avevo detto la scorsa settimana che oggi 29 settembre sarebbe stata una bella giornata! Clicca per allargare... mu 7,41 target raggiunto