Hatiro Forumer storico 11 Ottobre 2010 #12.601 Sveglia MATLEEEY!!!!!!!!! ho preso le Rindoniane Unipol.........
FreeWind69 ...armonia 11 Ottobre 2010 #12.602 ...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me
...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me
MATLEY Forumer storico 11 Ottobre 2010 #12.603 FreeWind69 ha scritto: ...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me Clicca per allargare... Allegati risate2.gif 50,5 KB · Visite: 187 ZZZ.jpg 3,8 KB · Visite: 180
FreeWind69 ha scritto: ...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me Clicca per allargare...
MATLEY Forumer storico 11 Ottobre 2010 #12.604 Hatiro ha scritto: Sveglia MATLEEEY!!!!!!!!! ho preso le Rindoniane Unipol......... Clicca per allargare... giorno haitro hem... dovrei liberare un po di liquidità prima di aprire nuove posizioni
Hatiro ha scritto: Sveglia MATLEEEY!!!!!!!!! ho preso le Rindoniane Unipol......... Clicca per allargare... giorno haitro hem... dovrei liberare un po di liquidità prima di aprire nuove posizioni
windjets 33341822731 cabala 11 Ottobre 2010 #12.605 FreeWind69 ha scritto: ...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me Clicca per allargare... ..., azz ero in un 3d di gnokke....., veroo ANGELA. FIORE, CLAUDIA , GIUDA GLORIA, ANGELASI B.giornooooo. guido ke dici di questa conta sull'es ......, ora ci troviamo al 76,4 di fibo.....dal mn 1000. OKKIO sopra si cerca il ddmx......, in caso di rottura dell'eventuale ddmx 1459...., allo posso dire ke ho fatto bene. azzz il postino bussa 3 volte. Allegati Anonimo.bmp Anonimo.bmp 1,7 MB · Visite: 86
FreeWind69 ha scritto: ...non so perchè ma ero convinto che in us fossero chiusi per festività ...vabbè ...non tocco nulla ...c'è un altro homer sul sito ...se persiste cambio il mio avatar in hello kitty ...dopo Klaudia ...tocca a me Clicca per allargare... ..., azz ero in un 3d di gnokke....., veroo ANGELA. FIORE, CLAUDIA , GIUDA GLORIA, ANGELASI B.giornooooo. guido ke dici di questa conta sull'es ......, ora ci troviamo al 76,4 di fibo.....dal mn 1000. OKKIO sopra si cerca il ddmx......, in caso di rottura dell'eventuale ddmx 1459...., allo posso dire ke ho fatto bene. azzz il postino bussa 3 volte.
FreeWind69 ...armonia 11 Ottobre 2010 #12.607 windjets ha scritto: ..., azz ero in un 3d di gnokke....., veroo ANGELA. FIORE, CLAUDIA , GIUDA GLORIA, ANGELASI B.giornooooo. guido ke dici di questa conta sull'es ......, ora ci troviamo al 76,4 di fibo.....dal mn 1000. OKKIO sopra si cerca il ddmx......, in caso di rottura dell'eventuale ddmx 1459...., allo posso dire ke ho fatto bene. azzz il postino bussa 3 volte. Clicca per allargare... ...la tua 2 rompe la 1 ...non può ...può farlo se è una correttiva ...da li abc verde ...oppure abcde in rosso
windjets ha scritto: ..., azz ero in un 3d di gnokke....., veroo ANGELA. FIORE, CLAUDIA , GIUDA GLORIA, ANGELASI B.giornooooo. guido ke dici di questa conta sull'es ......, ora ci troviamo al 76,4 di fibo.....dal mn 1000. OKKIO sopra si cerca il ddmx......, in caso di rottura dell'eventuale ddmx 1459...., allo posso dire ke ho fatto bene. azzz il postino bussa 3 volte. Clicca per allargare... ...la tua 2 rompe la 1 ...non può ...può farlo se è una correttiva ...da li abc verde ...oppure abcde in rosso
FreeWind69 ...armonia 11 Ottobre 2010 #12.608 Rindomenceslao ha scritto: incredibile MUUUUU!! anche oggi + 2,50%!!! Clicca per allargare... ...e vvvvaaaaAAAAAIIIIII ...complimenti Rindo ...sei una macchina da guerra
Rindomenceslao ha scritto: incredibile MUUUUU!! anche oggi + 2,50%!!! Clicca per allargare... ...e vvvvaaaaAAAAAIIIIII ...complimenti Rindo ...sei una macchina da guerra
FreeWind69 ...armonia 11 Ottobre 2010 #12.610 ...però sul nostrano quella attuale potrebbe sembrare 5 ...o qualcosa di 4 ...in compenso la 4 ha invaso la 1 ...quindi non vale cmq
...però sul nostrano quella attuale potrebbe sembrare 5 ...o qualcosa di 4 ...in compenso la 4 ha invaso la 1 ...quindi non vale cmq