Titoli & commodities al vaglio 2010

Man Group ha completato la prevista acquisizione di GLG Partners che era stato annunciato nel maggio scorso. L'unione dei due gruppi crea un gestore alternativo multi-stile con un patrimonio gestito di circa 63 miliardi di dollari.

...va cosa ho trovato ...questo è un grafico da crollo

1287071945untitled.jpg

in 90 giorni così tanto avrei potuto guadagnare con i long? :eek::eek::eek:

DOV'E' WIND :-x

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIND :squalo:

:D

...chiuso soil in loss ...per ora stò lontano dallo sh ora ...particolarmente da quello sulle materie prime ...credo il crb abbia da salire ...il bond inizia anche a confermarlo ...qualcosa ruoterà e quache materia scenderà pure ...ma la tendenza al momento sembrerebbe questa

...segnalo un brillante rendimento per il 5y oggi ...oltre +3

ola'Guido,
mi spieghi come mai tutte le banke perdono circa il 4% tranne gs -1,5%,mentre es solo lo 0,4% scarso.
hanno taroccato gli indici:D:D:D
santo oby.... lotteremo contro il double dip con mezzi nn convenzionali:D:lol:
vedrai nel 2012......il dj oltre 16000,,mentre gs, bac ,c,wfc, jpm...., avranno quotazioni inferiori del 80% rispetto ai valori attuali.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

o'gas tutto ok..un pò in ritardo ...... , 2gg, 0,288 il mn è stato 0,294, ora ci sta il rimbalzo nn oltre 0,332.....poi lo sai come la penso.

in caso di kiusura weekly sotto 0,288......., saranno long dicks bitters.:sad::sad::sad:

VENIAMO AD ANGIOLINO....., HOLETTO KE 6 IN POSIZIONE 90°...., TI CONSIGLIO DI PASSARE IN FARMACIA ......, ACQUISTA UN Pò DI VASEKKINA:D:D:D.

poki minuti fà ho sentito quel ragazzooooo:D:D:Ddi ny ......, quello con la piatta.......,;););).........
ha asserito ke l'ultima spremitura è tra 66gg........, cmq già dalla prx settimana le olive saranno depositate presso il frantolio....., secondo lui renderà un 22litri/quintale.:-o:-o.....,ottima annata.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sake mi prendeva in giro:eek::eek:

ps un bacione alla pupa auguri......., cmq nn ci credo ke lavori per 30':D:D

cala triketto......, il vino fa male...., al mx 7' ....., un giorno kiederò di persona.......,tu sai aki:lol::lol::lol::lol::eek::eek:.

buona trombata a tutti .

fiore se ci leggi anke a te:D:D:D

ola'Guido,
mi spieghi come mai tutte le banke perdono circa il 4% tranne gs -1,5%,mentre es solo lo 0,4% scarso.
vedrai nel 2012......il dj oltre 16000,,mentre gs, bac ,c,wfc, jpm...., avranno quotazioni inferiori del 80% rispetto ai valori attuali.

o'gas tutto ok..un pò in ritardo ...... , 2gg, 0,288 il mn è stato 0,294, ora ci sta il rimbalzo nn oltre 0,332.....poi lo sai come la penso.

in caso di kiusura weekly sotto 0,288......., saranno long dicks bitters.:sad::sad::sad:

VENIAMO AD ANGIOLINO....., HOLETTO KE 6 IN POSIZIONE 90°...., TI CONSIGLIO DI PASSARE IN FARMACIA ......, ACQUISTA UN Pò DI VASEKKINA:D:D:D.

poki minuti fà ho sentito quel ragazzooooo:D:D:Ddi ny ......, quello con la piatta.......,;););).........
ha asserito ke l'ultima spremitura è tra 66gg........, cmq già dalla prx settimana le olive saranno depositate presso il frantolio....., secondo lui renderà un 22litri/quintale.:-o:-o.....,ottima annata.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cala triketto......, il vino fa male...., al mx 7' ....., un giorno kiederò di persona.......,tu sai aki:lol::lol::lol::lol::eek::eek:.

buona trombata a tutti .

...posso avere la domanda di riserva :-? :D

ola'Guido,

buona trombata a tutti .

sera capo :V
iniziavo a preoccuparmi...

hai letto bene... all in... ho le palle sul ceppo quindi: il vix va in erezione o rimango castrato :help:

66 gg? is a joke :wall:

la prossima mi filmo e ti mando un pvt :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto