Titoli & commodities al vaglio 2010

tieni duro mat!

fiat non andrà lontano...

x tutti voi che leggete: comprate dollari ....sono gli ultimi giorni che lo vediamo a 1.40... dopo si incamminerà lentamente verso area 1.22-1.24 che raggiungerà secondo me a gennaio....
:eek:

ciao

buongiorno a tutti, puoi gentilmente segnalarmi un buon cw per seguire il recupero del dollaro? anche io ho questa idea ma non ne trovo uno decente....grazie mille

a questo punto ribalto tutta la view che dissi lo giugno scorso....

Mi sbilancio: ( segnero' il numero di questo post , cosi tra tot. Mesi vedremo se avro' avuto ragione o no )

massimo relativo direi fine gennaio - prima decade di febbraio, poi giu inesorabilmente fino a settembre 2011 dove ci sarà un low molto basso direi... ( anche un bel 820-830 di sp500 )

poi rimbalzo da settembre 2011 fino a dicembre 2011 ( sempre per chiudere alla meno peggio i conti dei fondi ) poi da gennaio 2012 giu ancora per un low ancora piu' basso ( quel famoso 550 di sp500 ) di cui si inizia a parlare nella city londinese....

:cool::cool:

Vi invito anche voi ad esporvi a fare un forecast di lungo periodo...
Grazie
mi espongo....anche per me sarebbe uguale

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po'. Ho notato che siete un gruppo molto affiatato e ben preparato. A volte usate linguaggi e ebbreviazioni che non capisco-sono un principiante con poca esperienza-e non conosco nemmeno l'esistenza di certi strumenti. Per ora sono un po' inguaiato con il Gas e leggermente esposto con xbear. Se avete qualche consiglio, ho solo margini di miglioramento. Grazie.

BYE BYE

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po'. Ho notato che siete un gruppo molto affiatato e ben preparato. A volte usate linguaggi e ebbreviazioni che non capisco-sono un principiante con poca esperienza-e non conosco nemmeno l'esistenza di certi strumenti. Per ora sono un po' inguaiato con il Gas e leggermente esposto con xbear. Se avete qualche consiglio, ho solo margini di miglioramento. Grazie.

BYE BYE
benvenuto....beh dai tanto principiante....:D

a questo punto ribalto tutta la view che dissi lo giugno scorso....

mi sbilancio: ( segnero' il numero di questo post , cosi tra tot. mesi vedremo se avro' avuto ragione o no )

massimo relativo direi fine gennaio - prima decade di febbraio, poi giu inesorabilmente fino a settembre 2011 dove ci sarà un LOW molto basso direi... ( anche un bel 820-830 di sp500 )

poi rimbalzo da settembre 2011 fino a dicembre 2011 ( sempre per chiudere alla meno peggio i conti dei fondi ) poi da gennaio 2012 giu ancora per un low ancora piu' basso ( quel famoso 550 di sp500 ) di cui si inizia a parlare nella city londinese....

:cool::cool:

vi invito anche voi ad esporvi a fare un forecast di lungo periodo...
grazie

molto interessante rindo.
ci fai un grafichetto?
dove hai letto il rumors della city?

Ciao Ragazzi,
dagli ultimi messaggi che ho letto vedo che non sono l'unico incastrato...

speriamo di recuperare io ci sono quasi su Enel ed Erg
mentre come ben noto sono affossato su Antichi Pellettieri e adesso abbastanza compromesso su Generali

Users who are viewing this thread

Back
Alto