Titoli & commodities al vaglio 2010

non m'aspettavo che mollassero a 2 gg da elezioni e fed.....vediamo venerdi....se avranno ancora benzina....certo che una salita manovrata da più di 2 mesi dai cambi....dire che è farlocca è poco.....

€ fut sopra 1,4 schiaffo inaspettato dopo che ieri abbiamo sfiorato 1,385

...boh :-o ...non ho una view specifica ...gli indici devono scattare dietro le materie prime ...o perirne

...sp500 ...passata la ribassista di lungo ...lasciato per strada una nuvola di croci ...se confermasse con una buona candela domani sarebbe credibile ...è cmq fortemente probabile un test della 3nd line appena passata ...obbiettivi i soliti noti 233 e 237 ...se salgono :D

...forse oggi inizio di 5 di 5 ...o 1 di 5 se 3 ha esteso

...in verità la cosa che vedrei meglio nel grafico è che siamo in una 4 a megafono ed abbiamo appena fatto b ...ma non c'è tempo ...troppa pressione da bond e crb per temporeggiare

...il cross ...mat lo sai che ho fantasia ...quindi non spaventarti

...molti vedono euro/dollaro in caduta ...io lo vedo rialzista ...andrà ad appoggiarsi a 379 per poi andare 416 a forzare ancora la 3nd ribassista ...prima o poi la passa ...si vedrà se in 3 tempi o in 5 con un lungo cuneo ...destino 1.7 come è giusto che sia visto il simpatico rigore tedesco

1288735583copiadisp1.jpg

...ps ...che succede quando si capoccia sulla mediana della forchetta ?

...il gas ...prt ha squaqquerato tutto il grafico ...letterine righe e numeri non coincidono più con i prezzi sotto

...sembra semplicemente che è stata chiusa in maniera un pò rocambolesca onda 2

...rcs sarebbe ora di correre un pò ...manca la volata di rcs e cle ...acp pare voglia negare un hs riba e cmq su parte bassa della congestione ...brutta ae che rompe verso il basso se non è falsa è brutta ...ben da raccattare in area neck ...bns in area minimi di oggi potrebbe non essere male ...bre deve chiudere il gap sotto ...dib protrebbe fare una bella volata ...lit ...con un pò di coraggio ce ne sono da comprare

...boh :-o ...non ho una view specifica ...gli indici devono scattare dietro le materie prime ...o perirne

...sp500 ...passata la ribassista di lungo ...lasciato per strada una nuvola di croci ...se confermasse con una buona candela domani sarebbe credibile ...è cmq fortemente probabile un test della 3nd line appena passata ...obbiettivi i soliti noti 233 e 237 ...se salgono :D

...forse oggi inizio di 5 di 5 ...o 1 di 5 se 3 ha esteso

...in verità la cosa che vedrei meglio nel grafico è che siamo in una 4 a megafono ed abbiamo appena fatto b ...ma non c'è tempo ...troppa pressione da bond e crb per temporeggiare

...il cross ...mat lo sai che ho fantasia ...quindi non spaventarti

...molti vedono euro/dollaro in caduta ...io lo vedo rialzista ...andrà ad appoggiarsi a 379 per poi andare 416 a forzare ancora la 3nd ribassista ...prima o poi la passa ...si vedrà se in 3 tempi o in 5 con un lungo cuneo ...destino 1.7 come è giusto che sia visto il simpatico rigore tedesco

...ps ...che succede quando si capoccia sulla mediana della forchetta ?

buon giorno a tutti,
buon giorno free :eek:

buono si fa per dire... mi è andato di traverso il biscotto...
ok: 1,7! oggi porto i libri in tribunale e chiudo la baracca.
se c'è in linea qualche bresciano che ha un qualsiasi lavoro da offrirmi mi contatti in pvt.

buon giorno a tutti,
buon giorno free :eek:

buono si fa per dire... mi è andato di traverso il biscotto...
ok: 1,7! oggi porto i libri in tribunale e chiudo la baracca.
se c'è in linea qualche bresciano che ha un qualsiasi lavoro da offrirmi mi contatti in pvt.

:lol:

intanto troviamoci a bere un caffe all'ufficio di collocamento in zona bs2.....

dollaro a 1,70 vuol dire petrolio sopra i 100.....sarebbero più i danni che i vantaggi.....si vedrà.....

:lol:

intanto troviamoci a bere un caffe all'ufficio di collocamento in zona bs2.....

dollaro a 1,70 vuol dire petrolio sopra i 100.....sarebbero più i danni che i vantaggi.....si vedrà.....

grazie del pvt magiel,
si, di al tuo capo che i cessi li so pulire benissimo! ho fatto la naja... qualcosa mi ricordo... inoltre imparo in fretta :D
ti lascio li i cessi così puliti quazzo che ti dispiacerà farci la pipì... o la popò.

Elezioni Usa, sorpasso alla Camera dei Repubblicani

Nella notte di passione dei Democratici, il partito di Obama perde la maggioranza alla Camera

Era stato previsto come un'opzione possibile, anzi molto probabile: alla Camera i Democratici avrebbero potuto perdere la maggioranza. E l'hanno persa. La soglia limite era fissata a quota 39.
Per mantenere il controllo della camera bassa del Congresso, il partito di Barack Obama avrebbe dovuto confermare i seggi di partenza, cercando di non perderne più di 39.
Ma a distanza di circa quattro ore dall'inizio delle operazioni di scrutinio, i Repubblicani hanno già strappato 41 seggi ai loro avversari. Al momento, i primi si sono assicurati 190 seggi, i democratici 123. Ne restano da assegnare altri 122 ma ormai i giochi sono fatti.
Una delle prime conseguenze sarà l'uscita di scena della speaker della Camera, Nancy Pelosi.
Il probabile sostituto ha già un nome: da giorni viene indicato John Boehner, deputato eletto nell'Ohio. Per Obama è un colpo durissimo. Cercare di riguadagnare consensi nei due anni che gli restano prima delle prossime presidenziali, avendo contro uno dei due rami del Congresso, sarà ancora più difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto