Titoli & commodities al vaglio 2010

...di quel che ne pensi tu :) ...così so da che parte prendere il grafico ...non lo capisco proprio ...non può essere contato perchè è troppo piccino

1288821796copiadisp1.jpg

1288821860copiadisp1.jpg

1288821906copiadisp1.jpg

questa è del 25/10 e l'ha spinta vicino ai minimi del 2009:
Unipol, indagato Paolo Berlusconi
"Rivelazione di segretto d'ufficio

da luglio 2010 la quotazione è compressa in un piccolo rettangolo; per questo motivo piace a rindo...credo...
l'ingresso a 0,54 è in anticipo: il vero buy sarebbe sopra i 58 a mio parere (sopra la rosa del secondo grafo)
rsi anonimo
stocastico girato al ribasso
volumi sotto la media

mha non mi sembra eccezionale... ma io non capisco un quazz

ragazzi.... è uscita la nuova classifica di forbes degli uomini piu' potenti al mondo.... WE HAVE TO PRAY.... stavolta dobbiamo pregare davvero..

avete visto? siamo nelle mani di un "giallo" porcc putt!!!

non aggiungo altro....
datemi pure del razzista, tanto un po' lo siamo tutti dentro...

:eek::eek:

questa è del 25/10 e l'ha spinta vicino ai minimi del 2009:
Unipol, indagato Paolo Berlusconi
"Rivelazione di segretto d'ufficio

da luglio 2010 la quotazione è compressa in un piccolo rettangolo; per questo motivo piace a rindo...credo...
l'ingresso a 0,54 è in anticipo: il vero buy sarebbe sopra i 58 a mio parere (sopra la rosa del secondo grafo)
rsi anonimo
stocastico girato al ribasso
volumi sotto la media

mha non mi sembra eccezionale... ma io non capisco un quazz
buondì......,
inizia il freddo -9:D:D:D
ieri ben ha acceso il rogo alla fed......,con questa manovra C11....., il tribunale si trova apoki isolati;)

FReddie M......, utili oltre -4mld......., kiesti 100mln al tesoro......,
ki sarà la prossima LMHN.......,

giornatina frizzantina squeeze sh..., <certo kre un kiusura 1200 alle 10.00 nn sarebbe niente male.

oggi fnc darà un -5%:rolleyes: forse debolissima:D:D:Dfituso +2 irrazionale, fnc -1,26%.

mahhhhhh.

ke monelli si giocano il ddmn ascendente.

ci sentiamo nel pom.:ciao:

ragazzi.... è uscita la nuova classifica di forbes degli uomini piu' potenti al mondo.... WE HAVE TO PRAY.... stavolta dobbiamo pregare davvero..

non aggiungo altro....

(ANSA) - NEW YORK, 4 NOV - Secondo la rivista americana Forbes, e' il presidente cinese Hu Jintao l'uomo piu' potente al mondo, davanti al presidente americano, Barack Obama, e al re dell'Arabia Saudita Abdullah ben Abdel Aziz. Nella sua classifica 2010, la rivista colloca Silvio Berlusconi al 14/o posto e al 74/o per quanto riguarda la classifica degli uomini piu' ricchi al mondo. ''E' sempre lui - scrive Forbes - a condurre il gioco''. La rivista colloca poi al 5/o posto Papa Benedetto XVI e Osama bin Laden (57/o).

buondì......,
inizia il freddo -9:D:D:D
ieri ben ha acceso il rogo alla fed......,con questa manovra C11....., il tribunale si trova apoki isolati;)

FReddie M......, utili oltre -4mld......., kiesti 100mln al tesoro......,
ki sarà la prossima LMHN.......,

giornatina frizzantina squeeze sh..., <certo kre un kiusura 1200 alle 10.00 nn sarebbe niente male.

oggi fnc darà un -5%:rolleyes: forse debolissima:D:D:Dfituso +2 irrazionale, fnc -1,26%.

mahhhhhh.

ke monelli si giocano il ddmn ascendente.

ci sentiamo nel pom.:ciao:

giorno grande capo,
mi fai sorridere :D
in realtà dovrei farmela sotto... ma con te non si può. 1000 grazie :D
Loss virtuale terrificante ma non sono per niente preoccupato.

Poi mi guardo con calma FNC :V

ti aspetto anche nel pomeriggio :V:V

non aggiungo altro....

:)
allora ho detto bene a hatiro?
stop loss a 0,53
incrementare a 0,58
mantenere tra questi valori

giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto