Titoli & commodities al vaglio 2010

...la caporetto dei bancari ...candele orribili ...ucg ha rotto gli argini ...isp non è ancora perduta ...mps scandalo ...cval torna in area acq

infatti osservavo proprio la stessa cosa tutte le ns. banche sono capitolate... sua maestà ucg compresa...

in controtendenza invece le banche usa: citigroup +3,46% e bac + 4,2%

ocio all'indicatore di forza sul vix in divergenza

Allegati

• vix.PNG
    vix.PNG
    36,5 KB · Visite: 221
Buonasera a tutti!!! e complimenti a Rindo per i suoi titoli sul Nasdaq :up: con MU già o guadagnato, adesso sto dentro Unipol e sono molto fiducioso!

Scusa ; Angiolino ......:D:D:D:D

ciao klà------. beate te ke nn fai un quazzo è trombi come un riccio......,ti vedo bene alle prx elezioni........ con il tuo amico ke gira con A8.

orgie da paura -----.:D:D:D:D[/QUOTE]

Misà misà che io ho il nome e tu fai i fatti...........la tua cura di gamberoafrodisiaco&alicimarinateconpecorino%marlinallascottadito&molluschiallamatriciana.............sta facendo effetto.........trombi&ritrombi che è una bellezza e il fisico ci guadagna..........

E' sempre un piacere leggerti e sapere che stai bene.......pensa che ieri sera sono andato da Mat.......sul tavolo aveva ancora i vecchi caravaggi da contare che aveva messo da parte per stare tranquillo nel passaggio lira/€..........alla fine per aiutarci abbiamo chiamato il Sindaco ed un migliaio di concittadini........sai la conta cosa ha detto........quel caro ragazzo in casa aveva quasi 600 billion............Lo chiamerà il vecchio Ben ????????

Un abbraccio amico mio.......e spero di sentirti presto........

Buon weekend a tutti,

C

Ultima modifica:
Misà misà che io ho il nome e tu fai i fatti...........la tua cura di gamberoafrodisiaco&alicimarinateconpecorino%marlinallascottadito&molluschiallamatriciana.............sta facendo effetto.........trombi&ritrombi che è una bellezza e il fisico ci guadagna..........

E' sempre un piacere leggerti e sapere che stai bene.......pensa che ieri sera sono andato da Mat.......sul tavolo aveva ancora i vecchi caravaggi da contare che aveva messo da parte per stare tranquillo nel passaggio lira/€..........alla fine per aiutarci abbiamo chiamato il Sindaco ed un migliaio di concittadini........sai la conta cosa ha detto........quel caro ragazzo in casa aveva quasi 600 billion............Lo chiamerà il vecchio Ben ????????

Un abbraccio amico mio.......e spero di sentirti presto........

Buon weekend a tutti,

C

:lol:
giorno maestoso
a 600 euro ci arrivo...forse mi mancano un po di spicci... comunque ci siamo quasi...

buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao ragazzacci!!!:Dpasso a fare un salutino al volo...
come state??tutto bene??
leggo wind in ottima forma!!!ciaooo wind!!!
mat tu come stai??come vanno i tuoi short??spero bene...
io sempre dentro al gas...peccato nn essere riuscito a vendere a 0.32 ma purtroppo non seguivo...
comunque il macd ha incrociato up anche sul future...quindi per me ora è strong buy...chiunque l'abbia preso a 0.26 ora è in una botte di ferro...per me un'altra puntatina nel breve a 0.32-0.35 può farla...poi bo avere la view di wind contraria mi mette un po di ansia:)...senza offesa è wind!!
admin è sempre dietro l'angolo...
per la settimana prossima consiglierei uno short su stm e fiat...
soprattutto stm la vedo quasi al capolinea...deve stornare!!stduiate bene ragazzi!!
un abbraccio a claudio free met e tutti gli altri...
buon week end!!!
ciaoooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto