Titoli & commodities al vaglio 2010

la privacy:wall::wall::wall::wall::wall:
solo tu mi conosci....strunz:D:D:D
b.giorno

questi son matti da -1053 ....ora 1326. mah:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ora l'es dovrebbe iniziar la sua discesa......., okkio alla mancata tenuta del fib dei21100.:titanic::titanic:
sotto ci sono circa 863 punti....

aspettiamo il cadavere con pazienza....., vado a pesca.

i tonni sono stati presi ieri......., oggi si matta.:sad::sad:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:sempre i piccoli ci rimettono.

ora siamo 6591........

stasera kiudo i 6 ....come consigliato da Fabry.

;););););););););)

cmq domani la sedutas potrebbe esser peggio dell'attuale.

oggi aperto sh su fnc......, guido quella ke è salita .....una 2o un 5 tronca ..., grazie per la tua futura view.

sul fib negato il testa spalla rialzista almeno 699 punti ci attendono.

okkio alle bolle obbligazioni ...,materie prime & equity......, meglio esser flat-

l'irlanda è fallita insieme alla grecia.

speriamo ke la mia view sia sbagliata...... avrei 12 gg di down.

@ Caro MAt ..., tu certe cosè le sai sempre prima ......NEXT:D:D:D

grazie per il pvt.;););):D:D:D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:sempre i piccoli ci rimettono.

ora siamo 6591........

;););););););););)

oggi aperto sh su fnc......, guido quella ke è salita .....una 2o un 5 tronca ..., grazie per la tua futura view.

okkio alle bolle obbligazioni ...,materie prime & equity......, meglio esser flat-

Azz.......hai aperto la tonnara...........ora che son rimaste solo alici&girini.....lasci il mare...........??????

Io terrei.......visto che si sta aprendo un'altra falla sul debito............

La mia view non cambia........non credo ci siano i presupposti per un default improvviso.......l'Irlanda pesa nulla..........in termini di masse...........hanno una tassazione ridicola......il 15%..............su redditi di società e 23 su quelli personali.........

La speculazione la fà da padrona........tutti i movimenti negativi divideteli per due ed avrete il fair value dei mkts.......

ora siamo 6591........

;););););););););)

kiuso i 6:D:D:D:D20910 ora sono + trankillo solo -7 pmc 21888.

posso godermi il weekend.:ciao::-o

4 li kiudo 19390....il resto corrrrrreeeeeerrerrrrrrrrre:lol::lol:

n ella vita ci vuole solo (@)........, la bravura la lasciamo a BEN.

Azz.......hai aperto la tonnara...........ora che son rimaste solo alici&girini.....lasci il mare...........??????

Io terrei.......visto che si sta aprendo un'altra falla sul debito............

La mia view non cambia........non credo ci siano i presupposti per un default improvviso.......l'Irlanda pesa nulla..........in termini di masse...........hanno una tassazione ridicola......il 15%..............su redditi di società e 23 su quelli personali.........

La speculazione la fà da padrona........tutti i movimenti negativi divideteli per due ed avrete il fair value dei mkts.......
Caro Fratellone l'ingordigia nn paga mai..., mi accontento dei 7qb per andare in gain lo stop 22010:D:D:D

come stai...., potevo vendere tutto sarebbe stato un ottimo gain ...., in 10gg circa forse meno nn so + un quazzo ......, devo arrivar 100000 punti entro giugno mi devo comprar la paranza...:D:D:D

CCCCIIIIIAAAAOOOOO.
Klà lo sai quanto ti stimo sei una grande....., stai a senti un 1/2 marinaio...., con la pressione atmosferica le bolle scoppiano....., queste sono le prime avvisaglie, spero di sbagliarmi........, cmq gli ultimi 3 li kiudo 16030. quando nn so ..., ma li kiudo lì homo d'onore sono. minkiazzzaaaaa:D:D:D:-o

klà angiolino ha il giornale del giorno dopo..., fankulo a lui......, lo avessi io:wall::wall::wall::wall:

ora siamo 6591........

;););););););););)

...fnc ...oggi la b di una 4 :-? ...probabile sia 5 e non ancora tronca ...la 2 è stata lenta e poco profonda

...che è stà storia del giornale del giorno dopo ?

Un saluto e un complimenti....fra i pochi veramente...! anzi pochissimi.....:)
Ciao Bello..., ke fai leggi un pazzzo lassa stare ke ti pota alla rovina.

io .ben & le 3 sorelle-, nn so se anke ciiiiuuufff ciuuuufff era in partita.

ora deve respirare ...., cmq nnn molto qualke bokkino d'aria al mx.

il problema come ha detto klaudio si trova nel vekkio continente okkio al diavoletto fa le pantole & butta i coperki.

ps solo kiulo....., ieri fabrizio aveva ragione era una operazione irrazionale....., la fortuna ke il vento ha soffiato dalla parte giusta.

ciauz

Caro Fratellone l'ingordigia nn paga mai..., mi accontento dei 7qb per andare in gain lo stop 22010:D:D:D

come stai...., potevo vendere tutto sarebbe stato un ottimo gain ...., in 10gg circa forse meno nn so + un quazzo ......, devo arrivar 100000 punti entro giugno mi devo comprar la paranza...:D:D:D

CCCCIIIIIAAAAOOOOO.
Klà lo sai quanto ti stimo sei una grande....., stai a senti un 1/2 marinaio...., con la pressione atmosferica le bolle scoppiano....., queste sono le prime avvisaglie, spero di sbagliarmi........, cmq gli ultimi 3 li kiudo 16030. quando nn so ..., ma li kiudo lì homo d'onore sono. minkiazzzaaaaa:D:D:D:-o

klà angiolino ha il giornale del giorno dopo..., fankulo a lui......, lo avessi io:wall::wall::wall::wall:

raga io non ho chiuso un quazzo :cool:

che dire al ns. amato windy: sei un grandissimo, unico, immenso! non ne sbagli una :up:

grazie per la tua generosità con la quale condividi la tua competenza

...fnc ...oggi la b di una 4 :-? ...probabile sia 5 e non ancora tronca ...la 2 è stata lenta e poco profonda

Ciao Guido dici una 4 manca la C 8,88 sarebbe ottima.

se fosse la 5 ..... la tronca domani, lo vedi il bambinotestain giù vediamo se domani la mammina lo abbandona.

se fosse la 2 sarebbe salita in ABC no,,,,,,ke dici.
ho ipotecato la caverna ......., la capanna è andata via ieri.

guarda se alla fine mi tocca a rientrare:wall::wall::wall::wall:

lo sai se ti trasferisci paghi meno tax sulla pensione.....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto