Titoli & commodities al vaglio 2010

Mat........la partita della regolamentazione dei mercati finanziari è più importante della stampa di carta/moneta...........di Ben......e di quello che pensa Roubini o Buffett.........

Il vero problema non è nel debito sovrano dell'occidente che si appesantisce......ma è come i mercati finanziari lo affrontano...........

.......è da un pò di mesi che cerco di trasferirvi che: le proprietà e gli Hedge in generale......per non veder azzerate le loro autonomie e flessibilità apoerative sui mercati.........dovranno necessariamente essere una gamba di supporto ai Stati/Governi/Istituzioni...........per cercare di risolvere alcuni problemi...........

Una nota operativa...........da oggi cominciano i colloqui ufficiali delle seconde linee al G20........attenzione perchè lunedì sui mkts potrebbero esserci delle variazioni non indifferennti..........

Riguardo alla notizia che riporti non so quanto possa essere veritiera o fattibile all'interno della gestione di una proprietà banca........però se fosse così sarebbe un segnale non trascurabile.........

Una buona giornata a te e tutti........

C

Mat......in un mkt isterico è sempre meglio esser corti che lunghi...........quello che immagino è che il -2,41 del Ftse Mib.....non è giustificato se non da un aumento dello spread con il bund del nostro decennale............e da una paventata crisi irlandese..........per cercare di spiegarti il mio pensiero utilizzo l'esempio greco............se vai a guardare il titolo 5y e 10y greco dopo il salvataggio da parte della Ue.......non vedrai tanti cambiamenti in termini di prezzo e di rendimento.........(cioè...pur essendoci stato un salvataggio, una finanziara VERAMENTE lacrime e sangue....i bond hanno continuato a rendere cifre iperboliche.........peccato però che i midia hanno smesso di parlarne........) ora i media hanno ricominciato di parlare di rischio debito.......e i mercati sono di nuovo i subbuglio.........

A questo punto te la faccio io la domanda.........tutto questo è credibile ??????

Per quanto riguarda Molmed.........io rimango senza incrementare.........sai che non seguo i grafici quindi per me livelli di intervento sono........potenziali news......bilanci e indicatori patrimoniali.............

Un abbraccio,
C

buon giorno maestoso e 1000 grazie per a risposta.
Come sempre straordinariamente preparato e lucido :vicini:

Per favore non farmi domande troppo indiscrete :d:

Un salutone a tutti i miei prodi.

@guido tris di 8........, traccia la tl ascendedente dalla spalla sx.:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

@ mat confermo gamberonesul daily..., cmq potrebbe esser negato con un long black.
okkio al mn di ieri ...successivamente confermato con il break1198 ob 1160...... la rottura comporterà un sell off....., ma ci credo poco in caso del suddetto sell off il fituso avrebbe un tg in area XXXXXX.
:help::help::help:.

@ kla ...hanno toccato ciò ke Dio disse di nn toccare mai :help:ADAMO&EVA....la apple dei cambi;)

orami il danno è fatto bisognerà subire le tutte conseguenze.

ORa ci troviamo alla kiusura del 4 gg , possibile timido rimbalzo.....,dell'ultimo 16 giorni tutto ribassista......, del trimestrale......salvo troncamenti potrebbero esserci dei tg ambiziosi......
Successivamente rimbalzo di 10/12 prima di morire il biennale.
solo supposizioni di un pazzo da nn seguire.

Vi consiglio una buona lettura......
buon giorno capo,
grazie per la conferma e per la view.
ho messo delle x sul target per la privacy :D

ma perchè hai citato l'apocalisse? :eek:

buon giorno bucintoro,
di posizione o una sveltina?

non mi piacciono le relazioni durature.....opero in bagno ultimamente.....sto un po incasinato.....pero per operare in bagno nell'ultimo mese mi sta andando molto bene.....certo non guadagno tantissimo......pero una scorribanda da qualche centinaia di euro ogni 2 3 giorni riesco a farmela.....

oggi vendo l oro.....

sono ancora sui franchi switz

non mi piacciono le relazioni durature.....opero in bagno ultimamente.....sto un po incasinato.....pero per operare in bagno nell'ultimo mese mi sta andando molto bene.....certo non guadagno tantissimo......pero una scorribanda da qualche centinaia di euro ogni 2 3 giorni riesco a farmela.....

oggi vendo l oro.....

sono ancora sui franchi switz

:D :up:

raga: ho visto passare un ordine da 10000 pz su scop :eek:

molmed:
com'era facile prevedere rotti 0,412 sono partite le vendite
free: dove la prendiamo?

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    39,8 KB · Visite: 147
buon giorno capo,
grazie per la conferma e per la view.
ho messo delle x sul target per la privacy :D

ma perchè hai citato l'apocalisse? :eek:

:reading: azzz ke 6 un prete:d: giovanni capitolo 18 versetto 4:noo:
dovrebbero mancare altri 15 punti....., poi davide da per concluso il rimbalzo....., almeno ke nn ci siamo manipolazioni esterne:D:ombrello: asserisce 20440 di fib nell'intraday, successivamente un rimbalzo di 350 ..prima di capitolare.1520:specchio::specchio::specchio::titanic:

nn ci credo:noo:......,la niotte ha gli incubi tra tonni & marlinblue...., lo devo riportare bnella sua ben amata patria......, prenotato rientro 7/12......., poki gg.:-o:-o:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto