Titoli & commodities al vaglio 2010

per chi segue Unipolle : con il minimo di oggi, se chiude intorno 0.54 direi che è il segnale di inversione finale.... quindi io compro ancora...

( ho sempre la vocina dentro di me che mi dice che....)

:cool:

maaaat visto come viene giu tutto?!?!peccato che bene o male fiat regge ancora...non so ancora per quanto però...sotto 12,96 dovrebbe accelerare al ribasso...12,89 ultima spiaggia...poi:titanic::titanic::titanic: dritta a chiudere almeno 2 dei 3 gap lasciati aperti...
il gas affonda...ottima uscita ieri a 0.3248...(il mio pmc non era 0.25,se ricordi bene avevo iniziato a comprare a 0.31 mediando piu volte al ribasso,ultimo ingresso a 0.26 e qualcosa...)

rindooooooo
unipol è molto interessante...si trova sui minimi...oggi potrebeb aver fatto il minimo a 0.5197...sotto la vedo maluccio...ultima spiaggia a 0.491...piu giù:titanic::titanic::titanic:
se tiene cmq questi supporti per me è strong buy di medio lungo...
stasera se riesco ti metto un paio di grafici...;);)

ciao a tuttiiiii:ciao:

maaaat visto come viene giu tutto?!?!peccato che bene o male fiat regge ancora...non so ancora per quanto però...sotto 12,96 dovrebbe accelerare al ribasso...12,89 ultima spiaggia...poi:titanic::titanic::titanic: dritta a chiudere almeno 2 dei 3 gap lasciati aperti...
il gas affonda...ottima uscita ieri a 0.3248...(il mio pmc non era 0.25,se ricordi bene avevo iniziato a comprare a 0.31 mediando piu volte al ribasso,ultimo ingresso a 0.26 e qualcosa...)

rindooooooo
unipol è molto interessante...si trova sui minimi...oggi potrebeb aver fatto il minimo a 0.5197...sotto la vedo maluccio...ultima spiaggia a 0.491...piu giù:titanic::titanic::titanic:
se tiene cmq questi supporti per me è strong buy di medio lungo...
stasera se riesco ti metto un paio di grafici...;);)

ciao a tuttiiiii:ciao:
infatti Fiat è incredibilmente forte.

cortesemente questa sera mi pubblichi anche il fut del rame con oscillatori?
grazie in anticipo

raga: sp non dimentichiamo break 1198.............. ob 1160

Mat........la partita della regolamentazione dei mercati finanziari è più importante della stampa di carta/moneta...........di Ben......e di quello che pensa Roubini o Buffett.........

Il vero problema non è nel debito sovrano dell'occidente che si appesantisce......ma è come i mercati finanziari lo affrontano...........

.......è da un pò di mesi che cerco di trasferirvi che: le proprietà e gli Hedge in generale......per non veder azzerate le loro autonomie e flessibilità apoerative sui mercati.........dovranno necessariamente essere una gamba di supporto ai Stati/Governi/Istituzioni...........per cercare di risolvere alcuni problemi...........

Una nota operativa...........da oggi cominciano i colloqui ufficiali delle seconde linee al G20........attenzione perchè lunedì sui mkts potrebbero esserci delle variazioni non indifferennti..........

Riguardo alla notizia che riporti non so quanto possa essere veritiera o fattibile all'interno della gestione di una proprietà banca........però se fosse così sarebbe un segnale non trascurabile.........

Una buona giornata a te e tutti........

C
maestoso: un anonimo amico non se la sente di scriverti direttamente xchè sei un personaggio troppo illustre ;). Mi chiede in pvt di porti la seguente domanda:
facciamo un'ipotesi: ammettiamo che a seul trovano un'accordo sull'aggiustamento delle valute e delle commodities; a noi interessa il cross dell'euro verso il dollaro in primis, poi, verso le altre monete. Quindi che riflesso potrebbe avere sul ns. mercato un accordo di questo tipo?

maestoso: un anonimo amico non se la sente di scriverti direttamente xchè sei un personaggio troppo illustre ;). Mi chiede in pvt di porti la seguente domanda:
facciamo un'ipotesi: ammettiamo che a seul trovano un'accordo sull'aggiustamento delle valute e delle commodities; a noi interessa il cross dell'euro verso il dollaro in primis, poi, verso le altre monete. Quindi che riflesso potrebbe avere sul ns. mercato un accordo di questo tipo?
l'illustre nn sono io:D:D:D:D:D. tanto per esser kiari:lol::lol::lol:

vediamo se il fituso kiude questa candela oraria 20690...., in 40' minuti si può scendere di 200...

sono in acquosto su di call di copertura su g deve rimbalzare........., cmq forese il mn domani poi ci sta un rimbalzikkioo.

20700 è tosta ...vediamo come si comportano......, devo kiudere intraday:wall::wall::wall:...., mannaggiiiiiiaiaiiaiaiaiiaia a davide...lo vuoi te lo spedisco con una nave cargo:D

Angelo.......ma è uno scherzo ????

Io illustre ?

Io semplicemente un appasionato al pari vostro.......... ed un fortunato nel poter lavorare su temi e contenuti di cui ho passione !

Users who are viewing this thread

Back
Alto