Titoli & commodities al vaglio 2010

Ma state impazzendo tutti ?????

Io e dico io...........che non credo ai grafici alle teorie etc etc........mi stai chiedendo se arriva a 1183 ?
secondo me a sensazione..........il mercato è pronto per fare 1000-1500 punti........chiaramente parlo del Ftse..........chiaramente sai in quale direzione a mio avviso !

Un bacio bel babà.............

P.S. ma la maggggica.....quante soddisfazioni ti sta dando ????????

poke nn sono all a 'Olimpico...questo mi manca una cifra:wall::wall::wall::wall:....,
l'aquilotto zoppica......, abbiamo fatto un grosso errore ....., nn prendere le azioni :wall::wall::wall: oltre il 400%.....

quando perde io compro in apertura poi vendo nell'intraday.., sono 2 volte ke va di lusso oltre il 5......., , mi raccomando domenica dovete vincere ho una posizione da kiudere lunedì.
:specchio::specchio::specchio:
MAt vado over
sto quazzo di davide dice ke domani si possono lambire i 20000:wall::wall::wall::wall:

lo vuoi

free....per favore puoi postare un grafico?

:cool:

1289494320untitled.jpg

ILLUSTRE MI CONSENTA...QUANTE PROBABILITA' CI SONO KE OGGI ES KIUDA 1183:D:D:D:D..., visto ke diventato l'uomo dei miracoli....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

g20 mi conferma flop......, così ......., le ke ne sauna + del diavolo ...potrebbe ...dare qualke piccola delucidazione in merito.

il fituso lo tengono sul supporto per i peli delle @@ ohhhii hhhoooiii ke dolor:D:D:D

da quando ti 6 fatto la nuova wrrrooom wwwwrrrooomm ...nn mi mandi neankè un pvt:wall::wall:

Dimenticavo un saluto a Lei EGR dr house klà

:rolleyes:

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 151
[/B]
poke nn sono all a 'Olimpico...questo mi manca una cifra:wall::wall::wall::wall:....,
l'aquilotto zoppica......, abbiamo fatto un grosso errore ....., nn prendere le azioni :wall::wall::wall: oltre il 400%.....

quando perde io compro in apertura poi vendo nell'intraday.., sono 2 volte ke va di lusso oltre il 5......., , mi raccomando domenica dovete vincere ho una posizione da kiudere lunedì.
:specchio::specchio::specchio:
MAt vado over
sto quazzo di davide dice ke domani si possono lambire i 20000:wall::wall::wall::wall:

lo vuoi

lambire i 20 mila domani? :eek:
azz windy ma scendiamo solo noi? ws e dax nisba?

lo puoi salvare su una chiavetta da 8000 GIGA? :D

L'annuncio dei conti spingono al ribasso Generali. Il titolo del Leone accelera al ribasso segnando in Borsa una flessione dell'2%, scambiando a quota 15,58 euro. La compagnia assicurativa ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile netto di 1.313 milioni di euro in crescita del 46,8% rispetto a 894 milioni al 30 settembre 2009, oltre le attese degli analisti che puntavano in media a 1,29 miliardo, e registrato il migliore terzo trimestre dall’inizio della crisi finanziaria.
Nel quarter l'utile netto si è, infatti, attestato a 440 milioni, il 12,7% in più rispetto terzo trimestre 2009. Eppure su questo fronte la comunità finanziaria si aspettava di meglio: un risultato di almeno 467 milioni nel trimestre. Al 30 settembre Generali ha totalizzato una raccolta premi di 53,8 miliardi, con una crescita del 5,8%. I premi nel ramo Vita sono saliti dell'8% a 37,3 miliardi, con una nuova produzione misurata in termini di premi annui equivalenti (Ape) in crescita del 6,1% a 3,8 miliardi. In crescita anche i Danni, a 16,6 miliardi (+1%).
Il risultato operativo è cresciuto dell'11,4% a 3,2 miliardi, spinto da un risultato vita di 2,3 miliardi (+25,1%), mentre il danni è in calo del 12,3% a 939 milioni, dopo l'impatto per 318 milioni da eventi catastrofali che hanno pesato per 2,1 punti anche sul combined ratio, passato al 98,9% (dal 97,9%). Il Solvency I è migliorato al 150% dal 142% di fine 2009. A Trieste guardano già oltre. Salvo il verificarsi di eventi di carattere eccezionale, sia di carattere catastrofale che finanziario", Generali per il 2010 "prevede una crescita dei margini operativi del gruppo e del risultato netto rispetto ai livelli del 2009".

Users who are viewing this thread

Back
Alto