Titoli & commodities al vaglio 2010

:-o

come 2025 :eek:

raga: ma ho capito bene la tg?
l'abbornzato ha accusato il musetto giallo di giocare sporco xche lo yuan quota il 20% meno di quanto dovrebbe...
spero di avere capito male quazzo... se avessi capito bene significa che in questo mondo non esiste più religione... non c'è limite alla sfacciataggine e ipocrisia... MA DA QUALE PULTIPO VIENE LA PREDICA :wall:
ha in casa lo stampatore per eccellenza!
ha per governatore della banca centrale un tipografo!

spero che la merkel picchi i pugni sul tavolo con la bava alla bocca! se non lo fa significa che una donna non è adatta a rappresentare lo stato più ricco del mondo.
gliele avrebbe cantate silvio... l'avrebbe difeso lui l'eruo...peccato che è troppo impegnato a trombare

...mat :) ...non è solo questione di stampa ...è troppo riduttivo ...anche se smettessero di stampare il dollaro scenderebbe lo stesso ...è una questione di bilancio ...possono portare anche i tassi al 10% ...il dollaro scenderebbe comunque

...pensa all'italia quando svalutammo ...a quanto erano i tassi? ...com'era il bilancio italiano? ...perchè abbiamo svalutato?

...con lo stesso metro è invece assolutamente vero che lo yuan è sottovalutato

...povero abbronzato ...questa è l'eredità dalla Bush family

...graficamente si vede bene :) ...Kla sei un genio :up:

...è raro imparare qualcosa di nuovo :rolleyes: ...grazie :)

Tu non hai idea quanto io stia imparando da voi.........altro che genio........

Poi tu Guido.........sempre più spesso fai delle disamine di una lucidità disarmante......complimenti a te.....!

Se passa Mat..........glielo puoi dire tu che il 2025 era il target per molmed nel Dow Jones Euro Stocks 50........ovvero l'indice con i 50 titoli a più alta capitalizzazione in Europa ???????

Tks a lot per l'ambasciata..........

La disamina di MATLEY circa la querelle USA-Cina mi sembra degna del miglior giornalismo d'inchiesta. Specialmente l'ultima frase. Nel frattempo ascolto "Teen-age prostitute" del maestro Frank Zappa. A seguire, "Cocaine decisions", sempre del sommo. :D

1289515929copiadicopiadiimagescaf1mb5h.jpg

1289515961copiadiimagescaf1mb5h.jpg

1289515990imagescaf1mb5h.jpg

maat eccoti qualche grafico sulla nostra fiat...
i grafici parlano da soli...nn c'è bisogno di coomentarli:D:D
scusami ma per il fut sul rame nn posso esserti utile...non riesco a trovarlo sulla mia piattaforma...nn so per quale motivo ma i fut nn me li trova:-?:-?

Allegati

• fiat 60min.jpg
    fiat 60min.jpg
    216,4 KB · Visite: 88
  • fiat giorn.jpg
    fiat giorn.jpg
    249,2 KB · Visite: 81
  • fiat sett.jpg
    fiat sett.jpg
    214 KB · Visite: 80
questo invece è per rindo e per tutti quelli che sono dentro unipol...
come vedete siamo al momento decisivo...o strappa all'insù(come spero)oppure:titanic::titanic:andiamo ai target detti dal caro wind!!
staremo a vedere...
un saluto a tutti!!

Allegati

• uni giorn.jpg
    uni giorn.jpg
    237,1 KB · Visite: 82
  • uni giorn2.jpg
    uni giorn2.jpg
    179,2 KB · Visite: 80
ops mi ero dimenticato del gas...
simili movimenti li ha fatti anche ad aprile e novembre dell'anno scorso...prima di partire definitivamente ci mette un po..
quindi ora dovrebbe tornare prima a 0.26 e se proprio vuole esagerare giu fino a 0.23 dopo di che nuovo strappo up...
ora si può shortare oppure attendere 0.26 per iniziare a posizionarsi long...
mat hai tutto il tempo per liquidare con calma i tuoi short;);)
buona notte!!

Allegati

• lngaa.jpg
    lngaa.jpg
    210,3 KB · Visite: 88
buon giorno a tutti,
maestoso, free, hatiro e jim: grazie per i post :up:

io stò guardando grosso guaio a chinatown

Giornata campale..........volumi in preapertura esagerati...........

.......come vedi Mat........la teoria dell'artigiano che ti diceva in un mercato del genere è sempre meglio esser corti che lunghi era valida..........buon gain di cuore

Un piccolo appunto.......non si scende per i grafici......ma si scende per altro..........domani però alcune teorie (gann, onde etc etc) potrebbero dirci che era chiaro che si doveva scendere..........tutto questo però.......sempre domani e non oggi...........o ieri........

I driver di salita o discesa.......soprattutto in un mercato finananziario come l'attuale sono altri.........i grafici servono esclusivamente a suffragare le nostre scelte e non il contrario !!!!

Un abbraccio a tutti............corti e lunghi;)

P.S. ricordatevi che tutto il risparmio gestito lavora con 24 ore di ritardo..........quindi lunedì si lavorano gli ordini di venerdì e si fa solo trading di posizione ( 80% / 20% ) il peso ponderato delle attività...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto