Titoli & commodities al vaglio 2010

Cio che pochissimi sanno è che il mega fondo di aiuto UE di 46o miliardi è stato sottoscritto da tutto l'UE......l'UK si è rifiutata di aderire......chiamandosi fuori.....ora L'Irlanda è nella mierda.....se fallisse in realtà nuocerebbe relativamente agli stati EU e moltissimo all UK......con la Grecia il discorso era totalmente differente....li germania e francia erano pesantemente coinvolte e poiche avevano partecipato al fondo salva stati giustamente(?) l'hanno salvata.....detto cio non credo che sia automatico il salvataggio dell'irlanda....e vi allego un video stupendo

http://www.creditwritedowns.com/2010/11/video-quantitative-easing-explained.html

Buona Molmed a tutti

Cio che pochissimi sanno è che il mega fondo di aiuto UE di 46o miliardi è stato sottoscritto da tutto l'UE......l'UK si è rifiutata di aderire......chiamandosi fuori.....ora L'Irlanda è nella mierda.....se fallisse in realtà nuocerebbe relativamente agli stati EU e moltissimo all UK......con la Grecia il discorso era totalmente differente....li germania e francia erano pesantemente coinvolte e poiche avevano partecipato al fondo salva stati giustamente(?) l'hanno salvata.....detto cio non credo che sia automatico il salvataggio dell'irlanda....e vi allego un video stupendo

http://www.creditwritedowns.com/2010/11/video-quantitative-easing-explained.html

Buona Molmed a tutti
buon molmed anche a te caro :D

molto interessante ciò che hai scritto :up::up::up:

fantastico il viedo:)
ci sono molte risposte interessanti per i dilettanti come me

buon pomeriggio windy,
scusa... credo di non avere capito:
hai detto che il mib potrebbe rimbalzare di 1 punto e mezzo e fnc di 10 punti? :eek:

nono... la signora potrebbe male interpretare una eventuale domanda...:D

già... dov'è free?????

nell'incertezza ho chiuso i corti a 34,2
ottimo gain!
7 punti sulle posizioni vecchie
3 punti sull'ultimo cip a 33,17

windy: il rame pulbakka come da te previsto :up:

nell'incertezza ho chiuso i corti a 34,2
ottimo gain!
7 punti sulle posizioni vecchie
3 punti sull'ultimo cip a 33,17

windy: il rame pulbakka come da te previsto :up:
:D:D:D:D:D
per il rimbalzo ho preso ansaldo 9,06:D:D:Dprometto domani kiude ..ma quel cane caldo sul daily potrebbe dare delle ottime soddisfazioni.

g.......,

nn eseguito fnc & pmi:wall::wall::wall::wall:

ci provo domani.

forse il mn del clicletto è stato fatto..., ma c'è ki l'aspetta in open.
es è deboluccio ma entro 35h dovrebbe ritornare 1925

ciao.

:D:D:D:D:D
per il rimbalzo ho preso ansaldo 9,06:D:D:Dprometto domani kiudo ..ma quel cane caldo sul daily potrebbe dare delle ottime soddisfazioni.

g.......,

nn eseguito fnc & pmi:wall::wall::wall::wall:

ci provo domani.

forse il mn del clicletto è stato fatto..., ma c'è ki l'aspetta in open.
es è deboluccio ma entro 35h dovrebbe ritornare 1925

ciao.
kiuso ansaldo in open ......, ora aspetto i 9,18 per rientrare....., fnc al tg 8,89 visto guido come i calcoli tornano sempre o quasi....., kiusa la 4......m, ora si sale per la 5 ob 10,45........,

il prx anno potrebbe lambire area 13€......, long 8,9....

ognuno con la propria testa & con i propri soldi.

okkio all'es 1193 dovrebbe reggere sopra nuovi mx;)

bpm aancora nn eseguita:wall::wall:

:ciao::ciao:

ps questo 3d sta morendo:sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto