Titoli & commodities al vaglio 2010

sera lap,
avrei delle puttine in scadenza il 3/12... strike 10 euro :D
quante possibilità ho su 1 milione di vederle in the money?

:fiu::corna::jack:
sono soldi persi ...sul rame nn saprei......, oggi hanno aperto una grossa falla sui ns(@)...circa il 65% dei tuoi canoni annuali.:sad::sad::sad:

oggi il davide furioso ....,dopo l'ira......., si è dato al cognac......è cotto..
mai visto ......., cos':help:

:ciao:

Mat....premesso che sono short di euro, la tua analisi non mi piace.....spiego il perchè la linea rossa grossa non vuol dire un caxo (sai che t voglio bene vero?)....per il resto è ovvio che dal g20 hanno ottenuto un calmieramento dei prezzi delle materie prime, tuttavia no inflazione=piu cazzzi con il debito.....morale: so che claudio non è d'accordo, ma siamo vicini ai saluti finali.....avverranno con il primo sussulto sociale.....e per me non siamo lontanissimi

sera bucintoro :up:

calmieramento dei prezzi RAME in primis :V

Wind.....apprezzo cio che scivi.....ma come finmeccanica ce ne son tante.....parliamo di come ottiene le commesse ENI? purtroppo di realtà ce ne son tante cosi.....

ultima cosa:
TASSI +1- 06.2011;
EQUITY -20/30%;
CRUDE 40$ -12.2011;
STOP DEL CARRY

La tua analisi sarebbe stata giusta in un mercato ante lehmann....pero ora non è cosi.....

strong buy su g14,82&fnc8,72:D:D:D:D.pmc 8,85..coperte....., es domani pullb1200 l'accendiamo.?

guido ho visto oggi la trasmissione di report:wall::wall::wall::wall::specchio::specchio:.....,
la dav&adim sono sotto di una cifrasu fnc:sad::sad::sad::sad:

hanno fatto solo un grosso danno agli azionisti........, se so inkazzati ...buttando all'ortike il fituso.........,

bisogna manipolare con cura......, il fituso si trova tra 100mila calici di cristallo........, bravissima la giornalista......., ma ha sbagliato il tempo per effettuere il report ......, nn sa ke siamo nella + grossa crisi economica modiale di tutti i tempi......, senza fiducia si crolla....,
si fa tanto per salvare grecia &irlanda...., poi basta una trasmissione per condizionare il fituso.

guido vedi at nn conta un quazzo ha ragione klà....basta una notiziola per negare i cieli blue.
kiusi 2fib 20265:ciao:

contento lap. ciao.

@ nn so la situazione è delicatissima......, possibile un rimbalzo 20580...poi nn so'. anzi immagino ma nn dico + un quazzo...mvisto il risultato di fnc.

ognuno con le proprie tasche & con i propri soldini.

capo: se non la smetti di longare inizio a farlo pure io :titanic:

complimenti per il gain straordinario :up:

sono soldi persi ...sul rame nn saprei......, oggi hanno aperto una grossa falla sui ns(@)...circa il 65% dei tuoi canoni annuali.:sad::sad::sad:

oggi il davide furioso ....,dopo l'ira......., si è dato al cognac......è cotto..
mai visto ......., cos':help:

:ciao:

sisi... lo so... :(
con lap stavo scherzanto...
figurati se penso che fiat perderà il 25% in 9 sedute :(

la storia della falla e dei miei canoni spiegamela in pvt... grazie :-?

...con le materie prime in discesa si dovrebbe vedere anche il bond in salita ...che per ora resta sotto 128 ...con usd a +048% e chf a -011 ...parrebbe proprio una crisi di fiducia sull'euro ...o fanno caos e basta

la disaffezione degli investitori ai Paesi considerati più rischiosi è in atto da tempo. In 12 mesi, secondo i dati della Bri, gli istituti europei ed americani hanno ridotto del 43% l'esposizione verso la Grecia, del 23% verso l'Irlanda, del 21% verso la Spagna e dell'11% verso il Portogallo. In altre parole le banche hanno scaricato circa 366 miliardi di euro di titoli di stato dei Paesi Pigs. E anche per l'equity sembrano pensarla esattamente allo stesso modo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto