Titoli & commodities al vaglio 2010

già... che quazzo è z/c? :eek:

Ciao ragazzi,
buona sera a tutti..........era un pò che volevo scrivervi.........perdonate la mia assenza.......

Hai visto Mat che quello che ti dicevo rispondeva al vero ?

In un mkt del genere è meglio esser corti che lunghi............e tu corto eri.........

Complimenti..........

Attenzione ragazzi allo zero coupon..........in una situazione come questa è il titolo meno adatto........oggi solo bei e Bund........anche se la germania ha le banche più chiacchierate d'europa !

Sono convinto che ci si avvicini verso un default pilotato entro 2011 massimo.........con circa il 25% dei debiti pubblici che saranno rinegoziati a tempi lontanissimi..........Italia meglio messa nel mondo occidentale...........

Equity.......meglio che bond..........

Argento su tutto.........e poi oro rappresenterano le uniche ancore di salvezza per i portafogli !

Non chiedetemi altro........ma questo è quello che mi hanno fatto maturare in questa settimana !

C

...longa :D ...un titolo già coperto ...e una fraccata di fetusi corti :cool:

in effetti è ciò che pensavo anche io...
mi sono venuti dei dubbi xchè ho fatto una specifica domanda e non ha risposto. quando windy non risponte me la faccio sotto :D

comunque mi ha scritto in pvt e ha chiarito... hai ragione è come dici tu...

Mat....premesso che sono short di euro, la tua analisi non mi piace.....spiego il perchè la linea rossa grossa non vuol dire un caxo (sai che t voglio bene vero?)....per il resto è ovvio che dal g20 hanno ottenuto un calmieramento dei prezzi delle materie prime, tuttavia no inflazione=piu cazzzi con il debito.....morale: so che claudio non è d'accordo, ma siamo vicini ai saluti finali.....avverranno con il primo sussulto sociale.....e per me non siamo lontanissimi

Sono molto più d'accordo di quello che pensi................l'unica questione su cui ti invito a riflettere è........l'equazione tra equity/bond............non credo sia così scontato che i mkts azionari debbano scendere in uno scenario dove si discutono gli stati e non le loro società.........dai uno sguardo all'Argentina.........

Sono molto più d'accordo di quello che pensi................l'unica questione su cui ti invito a riflettere è........l'equazione tra equity/bond............non credo sia così scontato che i mkts azionari debbano scendere in uno scenario dove si discutono gli stati e non le loro società.........dai uno sguardo all'Argentina.........

ciao maestoso......qualche gg fa misi un post su Molmed...chiedendo a te lumi...hai un minutino stasera? (prospettive, possibili tg...etc)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mat come va l immobiliare tu che sei decisamente sul pezzo?

il mercato immobiliare non è ancora arrivato in fondo... i palazzinari sono dei duri... inoltre hanno sempre le conoscenze giuste e praticano la finanza creativa... i piccoli immobiliaristi invece sono già saltati...

le imprese edili invece si...
i sub-appalti la frutta l'hanno mangiata da un pezzo... capitolati da classe B sotto 800 euro al mq... il mese scorso ho visto uno intervento importante a Soresina (CR) a 740 euro al mq... l'impresa che ha vinto l'appalto non ha nemmeno iniziato i lavori perchè nemmeno a quel prezzo l'intervento risulta interessante...
a brescia stanno saltando 2 spa di importanza internazionale del campo edile... non faccio nomi per la privacy

Users who are viewing this thread

Back
Alto