Titoli & commodities al vaglio 2010

avrei la prima entrata long sul nostro a 18800 o giù di lì
sono i rikkioni che mi fanno girare le balle
sempre lì stanno
mi serve un 3% per togliere le tende senza danno :specchio:
:D

mi dai un bacione a Davide.....,

ciao rekkia.....,

ho venduto tutti i corti......, enel ,g, eni , lasciato solo 1 fibone & delle put 18000....,
nn si sa mai......, una coperta ci vuole..., sono 2 gg ke compro un pò di rumenta......,:D:D:Dokkio alle 3 streghe......, i rikkioni nn pagheranno le put 19000/20000..., forse le call 20000si:rolleyes::D
ognuno con i propri dindi , @@ & cervello.

fnc,g, enel,isp ipg.

:ciao::ciao::ciao:

fiore ;) forse le telline sono esaurite:D:D:D
ciauz.

certo ke un+ 10% in pokissimi gg nn sarebbe male per bruciare un pò di sh......., sarà solo una salita da ricoperture...... , aspetto 20700 per riportare la temperatura -7:specchio:

ANgelo sta trattando con la merkel.........:D:D:D

ciao ragazziiiiii
sono sempre più long!!
appena entrato su:
ucg 1,50
enel 3,64
più le vecchie posizioni su:
fnc 8,92
g 14.03
lto stoppata oggi a 9,5 la aspetto intorno a 9...

chi sa se sono entrato troppo in anticipo...tutto questo ipervenduto però mi ha fatto perdere la testa...
poi sono in linea con wind e allora strong buy sia!!!
wiiiiiind tu che dici abbiamo preso il minimo oggi???
secondo me lo pizzichiamo domani in apertura...perchè no 18600 in open e poi su su su e su per tutto dicembre!!mercoledì poi come tu insegni è giorno di inversione;):specchio::specchio::specchio:

ciao ragazziiiiii
sono sempre più long!!
appena entrato su:
ucg 1,50
enel 3,64
più le vecchie posizioni su:
fnc 8,92
g 14.03
lto stoppata oggi a 9,5 la aspetto intorno a 9...

chi sa se sono entrato troppo in anticipo...tutto questo ipervenduto però mi ha fatto perdere la testa...
poi sono in linea con wind e allora strong buy sia!!!
wiiiiiind tu che dici abbiamo preso il minimo oggi???
secondo me lo pizzichiamo domani in apertura...perchè no 18600 in open e poi su su su e su per tutto dicembre!!mercoledì poi come tu insegni è giorno di inversione;):specchio::specchio::specchio:

esattamente quello che penso......pronto a mediare erg renew, eems....e un po di lievito:up:

esattamente quello che penso......pronto a mediare erg renew, eems....e un po di lievito:up:

bene fagiolo!!
e allora prepariamo l'artiglieria pesante per domani!!:D:D
ho qualche conto in sospeso con ucg ed enel...domani le incremento in marginazione del 10%
o prendo il minimo oppure me ne vado avivere sull'isola di bora bora...la macchina la lascio in regalo al caro wiiiiind!!!:D:D

allora se oggi non abbiamo raschiato il fondo questi sono i minimi per domani:
fiat 12.5 oppure 11.8
g 12.95
ucg 1.4
ftsemib 18600
enel 3.53(anche se per me il minimo lo ha fatto oggi)
fnc 8.61 8,57 (per me il minimo lo ha fatto oggi)
siamo agli sgoccioli...:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto