Titoli & commodities al vaglio 2010

guarda il 15' dell'es ..forse è terminata la 4 di1 di5 di V di 1:D:D:D

la 1 dovrebbe testare 1243......, poi la 2 1227 la 3 12:D81...... confine della 1 1302.
ke dici guido ...
ciao
devono allargare la bb+---scaricare un pò lo stok....,..., mi si può solo correre senza respirare.....,

@ klà intelligente nn credo proprio.........., sono rientrato......, :wall::wall::wall::wall:......, ho trovato un degrado......nn indifferente....., inoltre sono disgustato dai tg nn ci sono + abituato....., specialmente dal teatrino della politica......., una vergogna......, il fituso è sottostimato di un buon 20% ......, per colpa ......... delle poòtrone..:wall::wall::wall:..
assurdo....., :rolleyes::rolleyes:

@ daniele volevo farti i complimenti ......., per il consiglio di prendere una coperta su fnc,
ciao

vedi Klà ke nn sono intelligente...., una amico ha consigliato una coperta......., io pensavo di esse giovane senza reumatismi......, di conseguenza nn mi sono coperto......, ora sto come aretino pietro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...azz ...e quando la conto così

...le candele oil gold silver ...poi dai un'occhio al bond ...non è tanto a posto

...vabbè ...vedremo domani come va a finire :D

e invece sei moltooo ma mooltoooo intelligente........meglio come Pietro che come Pietro Paolo Turchi.........lui sempre a mollo per via dell'infammiazione del c-ana-le...........

Se oggi non rompe i max.......mmmhhhhh ho paura ad un bel ritraccino da questi valori......sperem che mi sbaglio !!!

Ma Mat dov'è........a contare i Caravaggi ??????

Azz.....quel ragazzo è solo "stipa che trouv''...........

eccomiiiiiii :V

a cosa ti riferivi esattamente? intendo con la rottura dei max... es, fnc, mib, fiat o altro?

@ daniele volevo farti i complimenti ......., per il consiglio di prendere una coperta su fnc,
ciao

ciao grande!! 4 occhi vedonomeglio di 2 a volte ci sfugge qualcosa che altri vedono. gli spartani miei antenati inventarono la falange apposta

esposizione sul ns indice le zone a valore 0 in giallo corrispondono a livelli20500 e 21000indice

Allegati

• _ftse.jpg
    _ftse.jpg
    173,2 KB · Visite: 313

Users who are viewing this thread

Back
Alto