Titoli & commodities al vaglio 2010

Nel 2055........mi troverò le Molmed nel Dow Jones Euro Stocks con una capitalizzazione pari a 12 billion di Euro..........e Bp ancora con Fratta&Pasini presidente in canottiera e braghe corte che fa l'uscere nella sede centrale !

Banco popolare è il titolo più interessante dell Ftse............valore a libro
€ 3,5...........valore attuale con 2 mld di euro appena incassati € 3,3.........i conti non tornano come non tornavano in Molmed !

Equity vero bene rifugio insieme all'argento.........tutto il resto troppo volatile rispetto allo scenario !
So ke ci sei ti lascio volentieri il testimone....kiuso tutto in asta......., 3,585......,
lo sò il tg è 3,68:wall::wall::wall::wall:.......lascio a te gli ultimi 10cents:D:D:D;)
mi accontento del qb....., l'ingordigia nn paga mai....., sul frame 5h era un calcio di rigore....+ 9%.....ke soddisfazione.

per romper i 20600 solo isp ci può aiutare......, nn so se domani ma entro venrdi farà anke lei ......ilo stesso sentieri di bp.

6 troppo intelligente per kiudere....;););)

kiuso eni reverse sh:eek::eek::eek::eek::eek::eek:.

domani in apertura violente ricoperture ...., aspetto isp 2,36...., g 15,54, enel 3,89....., poi tolgo il disturbo.....:-o:-o:-o.

ciao Klà sono leggermente brillo......,

vuoi un consiglio compra le azioni del markese......., avrà sempre degli ottimi utili...., con un cliente del genere:lol::lol:.

Angelo,
mettiamo un pò di fieno in cascina.........

oggi sono contento così molllate un pò di bp & g....., ora mollo eni.....mmmmhhh,
aspettoi 1230 di e= 20625 di fituso..., cmq una kiusura sopra i 20550........, domani bella supposta per gli sh......, top in apertura.
:D:D:D:D:D:D

c'à tem:Dpo per entrare :Dcorti ....,bp deve arrivare 3,6:D8------.
lì regalo la mia participazione ......,

unica pecora nera fnc.:wall::nnoo::-R:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

staccoo.

buona sera capo,
20400 va bene lo stesso

domani top in apertura; 1000 grazie :up:

sono impressionato da ciò che ha fatto bp. 10% di gain in 1 giorno :eek:
comunque non ho venduto...
grazie wind grazie maestoso :bow::bow:

Fai gli auguri alla Signora................ e brinda anche per me..........io stasera vado ad ariccia con amici.......solo tavernello&vergaro%lariano&olive&porchetta !!!!

Ieri hai detto che il ftse è sottoprezzato di un buon 20%..........io lo vado dicendo da mesi........ecco perchè piano piano le banche dovranno cominciare a correre........ha iniziato bp........la seconda è mps......dove il dividendo sarà circa 630ml di euro e se lo distribuisse tutto ai valori attuali vuol dire il 13%...............cìè da attendere per Unicredit e Intesa per via del downgrade sull'Ungheria e l'outlook della zona............discorso a parte per Unipol.........credo che li i problemi siano più lato assicurativo che bancario..........

Io bp me la tengo stretta stretta.......a breve la vedremo ancor più su.......

buona serata anche a te

mps semba un altro calcio di rigore :)

ciao bimbi duman torno a milan.....complimenti per i gain.....quello che vedo sui bancari soprattutto per popo di milano, popvr, mps e co è un trend discendente....sui rimbalzi non mi ci metto....baci ai molmeddisti.....vedo anche il dax sui massimi, il rame pure ed io sui massimi non longo......vedo anche febbre di m&A in australia....pero è per palati fini....vedo anche due IPO cinesi sul mkt americano.....

Non vedo ma ci credo un euro piu debole per questo sono short di 20k niente di eclatante....sempre short di oil base 87 febbraio

So ke ci sei ti lascio volentieri il testimone....kiuso tutto in asta......., 3,585......,
lo sò il tg è 3,68:wall::wall::wall::wall:.......lascio a te gli ultimi 10cents:D:D:D;)
mi accontento del qb....., l'ingordigia nn paga mai....., sul frame 5h era un calcio di rigore....+ 9%.....ke soddisfazione.

per romper i 20600 solo isp ci può aiutare......, nn so se domani ma entro venrdi farà anke lei ......ilo stesso sentieri di bp.

6 troppo intelligente per kiudere....;););)

kiuso eni reverse sh:eek::eek::eek::eek::eek::eek:.

domani in apertura violente ricoperture ...., aspetto isp 2,36...., g 15,54, enel 3,89....., poi tolgo il disturbo.....:-o:-o:-o.

ciao Klà sono leggermente brillo......,

vuoi un consiglio compra le azioni del markese......., avrà sempre degli ottimi utili...., con un cliente del genere:lol::lol:.

:nnoo:

si ricomincia :V:V:V:eplus::eplus::godo::godo::godo:

complimenti per il gain stratosferico

ciao bimbi duman torno a milan.....complimenti per i gain.....quello che vedo sui bancari soprattutto per popo di milano, popvr, mps e co è un trend discendente....sui rimbalzi non mi ci metto....baci ai molmeddisti

buona sera bucintoro
se sarai molto molto buono domani potrai comprare mlm a 40 cent ...
attenzionare: a quel livello solo per 5 minuti :-o

buona sera bucintoro
se sarai molto molto buono domani potrai comprare mlm a 40 cent ...
attenzionare: a quel livello solo per 5 minuti :-o

io sulle fasi di distribuzione cerco di non comprare.....si fa cosi...aspetta pochi volumi fa alzare il titolo un paio di giorni arrivan i volumi pian piano distribuisce poi il titolo si affloscia

io sulle fasi di distribuzione cerco di non comprare.....si fa cosi...aspetta pochi volumi fa alzare il titolo un paio di giorni arrivan i volumi pian piano distribuisce poi il titolo si affloscia

spero non torni più sotto i 40 cent

MILANO (MF-DJ)--Molmed, in occasione del 52* convegno annuale della American Society of Hematology in Florida, ha presentato un aggiornamento sui dati di monitoraggio di lungo termine di uno studio completato di fase II della terapia cellulare Tk per le leucemie ad altro rischio.
I nuovi dati, si legge in una nota, permettono di chiarire ulteriormente il meccanismo di azione attraverso il quale le cellule Tk promuovono l'immunoricostruzione in pazienti leucemici adulti, mostrando che la rigenerazione del sistema immunitario e' mediata dall'Interleuchina-7, una proteina che svolge un ruolo chiave nello sviluppo della risposta immunitaria.
Claudio Bordignon, presidente e a.d. di MolMed, commenta: "Questi dati forniscono una visione puntuale del meccanismo grazie al quale le cellule Tk promuovono, attraverso la stimolazione della produzione di Interleuchina-7, il ripristino di un sistema immunitario efficace nel proteggere i pazienti dalle infezioni e dalla ricaduta leucemica. Questa scoperta non solo chiarisce ulteriormente il meccanismo d'azione delle cellule Tk, ma fornisce anche il razionale per estendere l'impiego delle cellule Tk a tutti i trapianti di cellule staminali emopoietiche in cui un'efficace ricostituzione immunitaria rappresenti un elemento critico, oltre che ad alcuni approcci di immunoterapia adottiva che utilizzino trasferimento genetico".
Obiettivi principali dello studio sono la sopravvivenza globale e la riduzione della mortalita' legata alla pratica dell'aplo-trapianto; gli obiettivi secondari includono la sopravvivenza senza malattia, il profilo di sicurezza e la qualita' della vita dei pazienti.
MolMed nel 2011 continuera' l'espansione internazionale dello studio di Fase III (TK008), incluso negli Stati Uniti, dove l'azienda ha depositato la richiesta per l'Ind relativa all' avvio della sperimentazione clinica di Fase III di Tk presso la Food and Drug Administration. Attualmente, lo studio TK008 arruola attivamente pazienti in Italia. Al convegno MolMed ha indicato che lo studio clinico sara' esteso a centri clinici in Francia, Germania, Grecia, Israele e negli Stati Uniti d'America.
December 07, 2010 04:36

Users who are viewing this thread

Back
Alto