Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti short call 4,80 mediaset ha toccato il max del canale ascendente dai minimi di fine novembre inoltre 38,2 di fibo settimanale dal max 5,45 min4,2632
ciao free infatti voglioapprofittare del tempo che passa vediamo a 4,53 che fa magari compro un po dicall 5 marzo sempre con i soldi delle call shortate tutto deve venirmi a costo ridicolo, io a quello una lira non la dò non sò se mi avete capito
ciao free infatti voglioapprofittare del tempo che passa vediamo a 4,53 che fa magari compro un po dicall 5 marzo sempre con i soldi delle call shortate tutto deve venirmi a costo ridicolo, io a quello una lira non la dò non sò se mi avete capito
Ciao grande Mat.......gli amici X_orsetti dormono ancora presso il rifugio Lyxor oppure hai già provveduto a svegliarne qualche centinaio?
Perchè so che quando tu ti muovi, son palate di denaro che vanno e vengono..... (mi auguro soprattutto che entrino nelle tue tasche....)
Ciao al resto della truppa, vi leggo sempre...........
PS. occhio a Terna.....
(letto ora il tuo msg sopra, che tempismo..................................)
buona sera imparo,
sentiment bullish fermo a 53,05% ma ho shortato ugualmente
mi hanno eseguito a 33 euro di xbear
poca roba nèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ho letto che segui terna
ho tenuto il lungo su fnc... funge anche da coperta ... si dice così... ma in realtà spero che mib scenda e fnc non rompa 8 euro al ribasso
nessuno può proibirmi di sperare anche se chi vive sperando muore....... non si può dire... come diceva piero pelù
ciao a tutti short call 4,80 mediaset ha toccato il max del canale ascendente dai minimi di fine novembre inoltre 38,2 di fibo settimanale dal max 5,45 min4,2632
ciao daniele,
bella mossa... oggi quando il grande puffo è passato alla camera mediaset è partita a razzo... proprio mentre cercavo delle put out of the money con strike 4 e 4,5