Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao grande Mat.......gli amici X_orsetti dormono ancora presso il rifugio Lyxor oppure hai già provveduto a svegliarne qualche centinaio?
Perchè so che quando tu ti muovi, son palate di denaro che vanno e vengono.....:D (mi auguro soprattutto che entrino nelle tue tasche....)

Ciao al resto della truppa, vi leggo sempre...........

PS. occhio a Terna.....

(letto ora il tuo msg sopra, che tempismo..................................)

buona sera imparo,
sentiment bullish fermo a 53,05% ma ho shortato ugualmente :D
mi hanno eseguito a 33 euro di xbear
poca roba nèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ho letto che segui terna :up:
ho tenuto il lungo su fnc... funge anche da coperta :rolleyes:... si dice così... ma in realtà spero che mib scenda e fnc non rompa 8 euro al ribasso :D

nessuno può proibirmi di sperare anche se chi vive sperando muore....... non si può dire... come diceva piero pelù :-o

secondo ingresso corto a 21100
terzo a 21700

ciao a tutti short call 4,80 mediaset ha toccato il max del canale ascendente dai minimi di fine novembre inoltre 38,2 di fibo settimanale dal max 5,45 min4,2632

ciao daniele,
bella mossa... oggi quando il grande puffo è passato alla camera mediaset è partita a razzo... proprio mentre cercavo delle put out of the money con strike 4 e 4,5 :D

aperto un corto 20720 :cool:
guarda manca ancora qualke gg,,,,:D:D:D,.

shisp&2fibogni 200apro1ad oltranza

fnc se nn sale domani sarà come avere il pepe in (ò) ke brucior.

oggi nn ho seguito ma sono stati eseguiti gli ordini di ieri mps compresa 904.

comprato un cw:wall::wall::wall::wall::wall:...., ma condizionato da un amico p14000 dl 2012....., solo 13k......, angelo , guarda li scambi:specchio::specchio::eek::eek:

quale mld del vekkio conio..., saranno cojones ......, compreso yo.:rolleyes::rolleyes:

si giocano ke nel 2012 .....il mn fituso deve esser almeno 12600 per rimprendere i dindini.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto