Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao mat siamo a 20400 piùvicino 20500 che 20000

Allegati

• esposizioni.jpg
    esposizioni.jpg
    164,4 KB · Visite: 208
...boh :-o

...i dati non sono male ...credo indichino che inflazione in us al consumo non c'è ...quindi dovrebbero diminuire gli yield a 6 mesi che si stanno invece avviando alla 200 ...quindi pericoli di strozzature alla liquidità non ce ne sono

...non c'è motivo per scendere

...forse :D

...se diminuissero i rendimenti ...magari più marcatamente per i periodi brevi ...credo sarebbe meglio ...se il dollaro calasse evitando di sputtanare troppo i preziosi ancora meglio

...i bocca al lupo a tutti

...okkio alla firma :D

:up:
...un cecchino :)
ciao Guido,

;):D:D:D:Dè bravo nn c'è ke dire......,:-o:-o:-o

l'Italia è attanagliata dal narcisimo, dall'egoismo, ed infine dall'arroganza......, fintantokè i suddetti nn svaniranno......, sarà sempre soggetta...... crash......, ........ possibile preda degli speculatori...occciooo.,3 rotoli da (@).., nn saranno sufficienti ad arginare una dissenteria cronica;).

@ klà okkio bp sotto 3,38 crollerà in area 3,12
;)

aspetto isp 2 € per reverse..., speriamo entro venerdi.

un veloce passaggio per salutare gli amici......,:ciao:

oggi es dovrebbe testare 1220/1218 ....., poi ci sarà un bel rimbalzo.

ps oggi è mercoledì...ke succede di solito:D:D:D:specchio::specchio:

fnc tonica......

gas stress.

ciao Angelo
yuaaaaagliooooòòòòò come è bello ò vesuvio......, ke babà...... ke tieni.:lol::lol::lol::lol::lol:

ciao Guido,

;):D:D:D:Dè bravo nn c'è ke dire......,:-o:-o:-o

l'Italia è attanagliata dal narcisimo, dall'egoismo, ed infine dall'arroganza......, fintantokè i suddetti nn svaniranno......, sarà sempre soggetta...... crash......, ........ possibile preda degli speculatori...occciooo.,3 rotoli da (@).., nn saranno sufficienti ad arginare una dissenteria cronica;).

@ klà okkio bp sotto 3,38 crollerà in area 3,12;)

aspetto isp 2 € per reverse..., speriamo entro venerdi.

un veloce passaggio per salutare gli amici......,:ciao:

oggi es dovrebbe testare 1220/1218 ....., poi ci sarà un bel rimbalzo.

ps oggi è mercoledì...ke succede di solito:D:D:D:specchio::specchio:

fnc tonica......

gas stress.

ciao Angelo
yuaaaaagliooooòòòòò come è bello ò vesuvio......, ke babà...... ke tieni.:lol::lol::lol::lol::lol:

...wind :) ...ma come :-? ...mi sò fatto tutto stò film :-o

...vabbè :) ...fanchiull :D

molto spiritosi amici :)
complimenti a mat...
mat è un cecchino...
in realtà nel 2010 ho fatto di testa mia solo 1 tradata: long su UCG... chiusa tralatro in loss :D

per i gain devo ringraziare tutti voi! :DD:

un ringraziamento particolare a windy ed a un'altro anonimo amico che non scrive sul forum ma che lo legge.
Siete troppo i numeri 1
:bow::bow::bow:

...se diminuissero i rendimenti ...magari più marcatamente per i periodi brevi ...credo sarebbe meglio ...se il dollaro calasse evitando di sputtanare troppo i preziosi ancora meglio

...i bocca al lupo a tutti

...okkio alla firma :D

cortesemente non potremmo rimandare il crollo del $ di un paio di settimane?
stò chiudendo le forniture usa per il 2011... potrei piazzare qualche container in più con un dollaro stabile a 80

oggi bancari da paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto