Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno a tutti,
giorno free,
2 bancari...
credo che una escluda l'altra... almeno io non intendo prenderle entrambe...
(ANSA) - BRUXELLES, 16 DIC - I leader europei hanno raggiunto un'intesa sulle modifiche 'limitate' da apportare al trattato di Lisbona che consentono la creazione di un fondo salva-Stati permanente. Lo riferiscono fonti europee. Le modifiche al trattato includono la richiesta di Berlino affinche' venga precisato che l'utilizzo del fondo anti-crisi sia considerato 'l'ultima ratio' da parte del Paese in difficolta'. Ogni decisione sugli aiuti dovra' essere assunta con decisione unanime e sottoposta a 'strette condizioni'
Il quotidiano finanziario descrive l'operazione di cessione, da parte di Finmeccanica, delle sue proprietà immobiliari, un'operazione che sarà definita nei particolari nel consiglio d'amministrazione di inizio 2011. Ma i vertici avrebbero già al vaglio le procedure per cedere alla controllata Finmeccanica Group Real Estate le proprietà, valutate 1,2 miliardi di euro. Nello step successivo potrebbe esserci il collocamento del fondo da effetture insieme a uno specialista, o più, del mercato immobiliare.