Titoli & commodities al vaglio 2010

"non credo al fumo di londra" :rolleyes::rolleyes:

capo: ti sarei infinitamente grato se mi spieghi anche questa... anche in pvt va bene
grazie in anticipo
dei là..., cmq ieri ti ho scritto ke da gennaio......sarei passato raramente sul 3d......, tu zzooooccola oggi ti sei subito vwnduta con Caruso.
hai incrinato la mia fiducia:D:D:D:D

solo una mi stima & mi vuole bene......;)
so ke mi leggi...... TVB ...smack:V:V:V:V

...quindi ieri ed oggi avrebbero accumulato ...sperem ...boh ...nel cagotto ho alleggerito i pari :wall: ...mi restano un pò di dispari :D ...piccolo buy on dip su fnc ed mps :cool: ...vediamo se a questo giro mi scuoiano :cool:

dei là..., cmq ieri ti ho scritto ke da gennaio......sarei passato raramente sul 3d......, tu zzooooccola oggi ti sei subito vwnduta con Caruso.
hai incrinato la mia fiducia:D:D:D:D

solo una mi stima & mi vuole bene......;)
so ke mi leggi...... TVB ...smack:V:V:V:V

io non mi vendo... per qualsiasi cifra :maestro:

fossi in argema ti metterei a libro paga
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Grazie Wind....

il rimbalzo io ho capito che fosse su UC......forse sbaglio...

ciao magiel,

su ucg avrei un tg ...... da paura......, siccome nn vendo tsoaltro 1,90:eek::eek::eek:......, su quel livello vado sh con i bilici di mat.
sisi, il long di ucg è chiaro ma nel primo post ce n'è un'altro... l'ho evidenziato in rosso... credo sia sul gas...
0,3 buy 0,33 sell :rolleyes:

nn eseguito ero -10% per 7 ticks:wall::wall::wall:

rimbalzo 285 .......3,13...occcio ke vi bruciate il targer finale è sempre lo stesso

ke lecca (@).....

ora brucio la tua email....

sono in studio fa un quazzo di freddo......, orea butto un okkio sui grafici..., poi siccome Lucio Dalla :D:D:D..nn mi menziona sulla sua canzon...., nn so se posterò eventuali view.

so ke alla mia amica gli piace Dalla...ecco perkè ho menzionato il cantautore:-o:-o:p

...forse non si va più a 1220 allora
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nn è detto ..., spero in un opppssss di williams ...strong buy sulle scadenze.
ciao guido.

...quindi ieri ed oggi avrebbero accumulato ...sperem ...boh ...nel cagotto ho alleggerito i pari :wall: ...mi restano un pò di dispari :D ...piccolo buy on dip su fnc ed mps :cool: ...vediamo se a questo giro mi scuoiano :cool:

qualke oratina è entrata......, in caso di opsss ..qualke bel cerniotto.

io non mi vendo... per qualsiasi cifra :maestro:
:lol::lol::lol:
fossi in argema ti metterei a libro paga con qualkee BLN
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
costo troppo nn può permetterselo.....dopo aver rinunciato ....... tu sai a cosa,:D:D:D:D,mica mao mao micio micio

skerzo nn niente contro argerma.....;)

ciao magiel,

su ucg avrei un tg ...... da paura......, siccome nn vendo tsoaltro 1,90:eek::eek::eek:......, su quel livello vado sh con i bilici di mat.

nn eseguito ero -10% per 7 ticks:wall::wall::wall:

rimbalzo 285 .......3,13...occcio ke vi bruciate il targer finale è sempre lo stesso

ke lecca (@).....

ora brucio la tua email....

sono in studio fa un quazzo di freddo......, orea butto un okkio sui grafici..., poi siccome Lucio Dalla :D:D:D..nn mi menziona sulla sua canzon...., nn so se posterò eventuali view.

so ke alla mia amica gli piace Dalla...ecco perkè ho menzionato il cantautore:-o:-o:p

ok... sono offeso a morte... ciao

la dove il mare luccica.... e tira foooooorte il vento....

Users who are viewing this thread

Back
Alto