Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao impa_ro, solo DB è tradabile sul mercato italiano
il suo isin è: DE0005140008

primo target 44.30 euro...
:cool:

CHK lo tradi solo se hai accesso al mercato ny-se

ciao

buon giorno a tutti,

Il governo apre sull'aliquota al 20% (MF)
Il quotidiano finanziario fa il punto della situazione su un possibile incremento al 20% della tassazione sulle rendite finanziarie. Nella giornata di ieri sono state infatti approvate alla Camera una serie di mozioni sulla riforma fiscale. I testi di Pierluigi Bersani, Fabrizio Cicchitto e Bruno Tabacci, che prevedono un incremento dell'imposizione sui capital gain con l'esclusione dei titoli di Stato, hanno avuto infatti un parere positivo.
è questo il BUON NATALE del ns. governo? :rolleyes:

buon giorno a tutti,

Il governo apre sull'aliquota al 20% (MF)
Il quotidiano finanziario fa il punto della situazione su un possibile incremento al 20% della tassazione sulle rendite finanziarie. Nella giornata di ieri sono state infatti approvate alla Camera una serie di mozioni sulla riforma fiscale. I testi di Pierluigi Bersani, Fabrizio Cicchitto e Bruno Tabacci, che prevedono un incremento dell'imposizione sui capital gain con l'esclusione dei titoli di Stato, hanno avuto infatti un parere positivo.
è questo il BUON NATALE del ns. governo? :rolleyes:

RANOKKIA UFFICIALE:up:

Buon giorno Rindo,
ho letto con grande interesse le tue ultime creature. Non ho mai tradato il nyse ma ne ho accesso quindi ho messo DB e CHK in w list.
DB scambia giornalmente 120 milioni di € sul dax e 5 milioni di $ sul nyse... consigli il nyse per guadagnare anche sul cambio o ci sono altri motivi?
grazie in anticipo

Buongiorno ragazzi!!
grazie rindoo per i consigli...anche io li ho messi in w list...ad anno nuovo studieremo un entrata,anche se da quanto ho capito c'è poco da studiare,vanno comprati al meglio :) :)

buongiorno mat
visto fiat?????non ne vuole a che sapere di scendere...:-o
rotte tutte le resistenze...sparategli a vista!!!!
ormai la lascio per l'anno nuovo...

intanto ftsemib ha rotto questa volta sembra con decisione 20800...appoggiato bene dai bancari;);)

fnc e enel traballano ma nn mollano...
fnc sembra che stia tracciando il movimento che ho disegnato ieri...

Buongiorno a tutti,

un grazie a Rindo e se posso chiedo conferma.....oltre che un parere....confermi la view su creval.....o meglio DB...?

Grazie.....

(alcuni amici del creval sono certi che è troooppo bassa....sono di parte ma in effetti il titolo è stato fortemente penalizzato)

Finmeccanica....non ho parole....vorrei mediare ma mi pare una mummia....

:ciao:

...buon Natale :)

...i futures sul solito sito sono fermi ...mi sembra di vedere delle candele da top del cotone ...se inverte anticipa di diversi giorni ...yield a 6m usa sono subito sotto alla 200 ...hanno tutta l'aria di voler saltare fuori dalla 3nd ribassista di lungo

Buongiorno a tutti,

un grazie a Rindo e se posso chiedo conferma.....oltre che un parere....confermi la view su creval.....o meglio DB...?

Grazie.....

(alcuni amici del creval sono certi che è troooppo bassa....sono di parte ma in effetti il titolo è stato fortemente penalizzato)

Finmeccanica....non ho parole....vorrei mediare ma mi pare una mummia....

...anche a me dicono la stessa cosa ...dicono sia da paragonare alla pop di sondrio

...ma vatti a fidare dopo gli adc e warrant effetto missile che hanno sponsorizzato pesantemente gli anni passati ...poi le azioni le hanno passate alla fondazione ...boh

1293098801ust6m.png

1293098811ust6m1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto