Portafogli e Strategie (investimento) Titoli di stato da VENDERE tutti????

infatti pare pure a me in solido

bisogna vedere se vige anche il beneficio della preventiva escussione, quindi

se mi va in default la bei
io telefono subito alla merkel e le mando il precetto esecutivo

Forse meglio al Berlusca, ha qualche proprietà immobiliare ... :lol::lol::lol:
La Merkel mi sa che ha solo un orto dietro casa ... :D:D:D.

Comunque sono solo esercizi ... non vorrei che qualcuno iniziasse a vendere le sue BEI ...

Forse meglio al Berlusca, ha qualche proprietà immobiliare ... :lol::lol::lol:
La Merkel mi sa che ha solo un orto dietro casa ... :D:D:D.

Comunque sono solo esercizi ... non vorrei che qualcuno iniziasse a vendere le sue BEI ...

stavolta concordo con tommy271 e pur essendo consapevole che un fallimento delle Bei lo ritenga quanto mai improbabile penso che uno stato che si trovi in forte difficoltà prima pensi a salvarsi e poi pensi agli organi sovranazionali........ma è solo un esercizio, infatti al fallimento della bei seguirebbero dei default conclamati o meno da parte di quasi tutti gli stati euro e non solo

stavolta concordo con tommy271 e pur essendo consapevole che un fallimento delle Bei lo ritenga quanto mai improbabile penso che uno stato che si trovi in forte difficoltà prima pensi a salvarsi e poi pensi agli organi sovranazionali........ma è solo un esercizio, infatti al fallimento della bei seguirebbero dei default conclamati o meno da parte di quasi tutti gli stati euro e non solo
Si potrebbe fare un sondaggio "chi ci crede sul fallimento BEI ed AREA EURO?" I BOND sono sacri!!!

Ultima modifica:
il 70 % della parte conservativa del mio ptf e' composta , a sua volta , in larga maggioranza da BEI e poi a ruota KFW , Rabo .... :corna::corna::corna:

Si potrebbe fare un sondaggio "chi ci crede sul fallimento BEI ed AREA EURO?" I BOND sono sacri!!!

Magico, era solo un gioco ... nessun problema con le BEI ;).

sottoscrivo ne ho pure tante in portafoglio figurati se credo in un fallimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto