Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

ovviamente no, ho copiato solo le prime righe di articolo lungo 2 colonne
Sul sito non l'ho trovato. Ero curioso di leggere da dove pescavano l'ottismismo, visto che a livello di fondamentali, con previsioni e tutto il resto, non è che il panorama portoghese appaia molto incoraggiante.
Neanche tragico, va detto.

Apertura in ribasso, poi recupero sui lunghi portoghesi, in sintonia con gli altri periferici.
La pressione continua.

Os juros da dívida portuguesa estavam hoje a subir a dois, a cinco e a dez em relação a sexta-feira, alinhados com os de Itália e Espanha. Cerca das 08:55 em Lisboa, os juros da dívida portuguesa a dez anos estavam a subir para 3,329%, contra 3,302% na sexta-feira e 4,084% a 11 de fevereiro, um máximo desde março de 2014.

Juros da dívida de Portugal sobem em todos os prazos

Situazione in stallo, ma almeno non si scende.
Seguendo i BTP direi che non mi aspettavo una tenuta, ma pensavo più a una discesa per oggi, ma si vede che l'ottimismo sulla attesa di un IMprobabile accordo Greco stia reggendo per adesso le quotazioni.
Sono pronto a incrementare.

Situazione in stallo, ma almeno non si scende.
Seguendo i BTP direi che non mi aspettavo una tenuta, ma pensavo più a una discesa per oggi, ma si vede che l'ottimismo sulla attesa di un IMprobabile accordo Greco stia reggendo per adesso le quotazioni.
Sono pronto a incrementare.
Io avevo una mezza idea di entrare sul btp47 sotto la pari ma essendo altamente correlato ai portoghesi diventava quasi un incremento sul 45, con buona pace della diversificazione.
Mi sono trattenuto ma se continua così cederò alla tentazione di tornare sui titoli nostrani. Nei prossimi mesi, poi, da tenere d'occhio gli spagnoli, soprattutto a ridosso del referendum inglese.

Io avevo una mezza idea di entrare sul btp47 sotto la pari ma essendo altamente correlato ai portoghesi diventava quasi un incremento sul 45, con buona pace della diversificazione.
Mi sono trattenuto ma se continua così cederò alla tentazione di tornare sui titoli nostrani. Nei prossimi mesi, poi, da tenere d'occhio gli spagnoli, soprattutto a ridosso del referendum inglese.

L'unico in controtendenza è il Porto XS in $.
Sarà da una settimana che tengo d'occhio il book ... ma non scende.

L'unico in controtendenza è il Porto XS in $.
Sarà da una settimana che tengo d'occhio il book ... ma non scende.
Io sui BTP direi che 138.50 di future sia il giusto campanello per decretare terminato il trend ribassista, sopra compro oppure compro se scende ancora termiando la mia conta che vedrebbe un buon supporto attorno ai 136.5

3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto