C.Bonacieux
Forumer attivo
ovviamente no, ho copiato solo le prime righe di articolo lungo 2 colonneBasati sull'affollamento dei ristoranti?
ovviamente no, ho copiato solo le prime righe di articolo lungo 2 colonneBasati sull'affollamento dei ristoranti?
Sul sito non l'ho trovato. Ero curioso di leggere da dove pescavano l'ottismismo, visto che a livello di fondamentali, con previsioni e tutto il resto, non è che il panorama portoghese appaia molto incoraggiante.ovviamente no, ho copiato solo le prime righe di articolo lungo 2 colonne
te lo mando in pvtSul sito non l'ho trovato. Ero curioso di leggere da dove pescavano l'ottismismo, visto che a livello di fondamentali, con previsioni e tutto il resto, non è che il panorama portoghese appaia molto incoraggiante.
Neanche tragico, va detto.
Io avevo una mezza idea di entrare sul btp47 sotto la pari ma essendo altamente correlato ai portoghesi diventava quasi un incremento sul 45, con buona pace della diversificazione.Situazione in stallo, ma almeno non si scende.
Seguendo i BTP direi che non mi aspettavo una tenuta, ma pensavo più a una discesa per oggi, ma si vede che l'ottimismo sulla attesa di un IMprobabile accordo Greco stia reggendo per adesso le quotazioni.
Sono pronto a incrementare.
Io avevo una mezza idea di entrare sul btp47 sotto la pari ma essendo altamente correlato ai portoghesi diventava quasi un incremento sul 45, con buona pace della diversificazione.
Mi sono trattenuto ma se continua così cederò alla tentazione di tornare sui titoli nostrani. Nei prossimi mesi, poi, da tenere d'occhio gli spagnoli, soprattutto a ridosso del referendum inglese.
Io sui BTP direi che 138.50 di future sia il giusto campanello per decretare terminato il trend ribassista, sopra compro oppure compro se scende ancora termiando la mia conta che vedrebbe un buon supporto attorno ai 136.5L'unico in controtendenza è il Porto XS in $.
Sarà da una settimana che tengo d'occhio il book ... ma non scende.
Ho finito i dollari, altrimenti sarebbe sì un titolo interessante da usare come contropiede (se mi si concede la metafora sportiva).L'unico in controtendenza è il Porto XS in $.
Sarà da una settimana che tengo d'occhio il book ... ma non scende.