luzzogno
Forumer storico
Buon giorno e unTenuto ,tenuto.... anche se tesa come una corda di violino![]()

tenuto pmc89,3,avevo liquidità al posto del 37 preso Peugeot 33 a 99,5,lunedì arrivo cedolona del Porto 4,95

Buon giorno e unTenuto ,tenuto.... anche se tesa come una corda di violino![]()
Carissimo...Venerdi' mattina, appena aperte le contrattazioni ho incrementato la 37, di 10k al prezzo di 96,00. Rimpiango di non avr osato di più, ma con questo clima, ritengo necessario entrare a piccole dosi e mantenere buona liquidità.
Baro, mica ti sei lasciato sfuggire l'occasione?
Joe Smith, ti ringrazio. Allora, sicuramente mi verrà accreditata a breve. Certo strano questo ritardo di 3 giorni e domani che è lunedì si entrerà nel quarto. Sapresti fornirmi il riferimento su cui ti sei documentato o va contro le regole del forum postare link esterni? Non ho ancora finito di leggere tutto il regolamento di questo forum. Ciao
Se sono sul Porto, lo devo a te che con i tuoi post sul forum grecia, hai dato qualche utile consiglio. Mi fa sempre piacere sentiti e sperare di fare dei buoni gain con gli stessi titoli. Come te con le azioni, anch'io vedo di nuovo rosso sul ptf con i GGB. Su questi ultimi sono arrivato ad un nominale di 250k per un importo investito di circa 150k.Carissimo...
purtroppo sono a corto di liquido perchè sono pesante sull'azionario (Ubi, Generali e Safilo) quindi non ho potuto approfittare ma avrei desiderato farlo...sul Porto ci sono sempre tante occasioni e sono contento di essere stato uno dei primi a credere nel Porto in tempi non sospetti...bravo Maratoneta.
Stai tranquillo...ogni banca si prende piu o meno i giorni che vuole, la mia anche 5...Joe Smith, ti ringrazio. Allora, sicuramente mi verrà accreditata a breve. Certo strano questo ritardo di 3 giorni e domani che è lunedì si entrerà nel quarto. Sapresti fornirmi il riferimento su cui ti sei documentato o va contro le regole del forum postare link esterni? Non ho ancora finito di leggere tutto il regolamento di questo forum. Ciao