Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

Ancora la 37

Venerdi' mattina, appena aperte le contrattazioni ho incrementato la 37, di 10k al prezzo di 96,00. Rimpiango di non avr osato di più, ma con questo clima, ritengo necessario entrare a piccole dosi e mantenere buona liquidità.
Baro, mica ti sei lasciato sfuggire l'occasione?

Venerdi' mattina, appena aperte le contrattazioni ho incrementato la 37, di 10k al prezzo di 96,00. Rimpiango di non avr osato di più, ma con questo clima, ritengo necessario entrare a piccole dosi e mantenere buona liquidità.
Baro, mica ti sei lasciato sfuggire l'occasione?
Carissimo...
purtroppo sono a corto di liquido perchè sono pesante sull'azionario (Ubi, Generali e Safilo) quindi non ho potuto approfittare ma avrei desiderato farlo...sul Porto ci sono sempre tante occasioni e sono contento di essere stato uno dei primi a credere nel Porto in tempi non sospetti...bravo Maratoneta.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho notato che la cedola del 15/10/2014 del titolo Portogallo 5.125 15OT24 XS1085735899 non mi è stata ancora accreditata sul mio conto monte paschi di siena. Il mio dossier titoli è sulla stessa banca. Non trovo nulla a riguardo ad eventuali mancati pagamenti della cedola da parte del portogallo. La cedola è in dollari. Secondo voi è per questo che è da 3 giorni che la aspetto? Ho sempre comprato titoli di stato ed obbligazioni UE e non ho mai avuto un problema. Ho anche altri titoli sul portogallo e mai un problema. Adesso, questo con divisa in dollari si fa attendere. E' possibile che la banca si prenda tutti questi giorni per accreditarla. Spero proprio che il Portogallo l'abbia pagata o questo significa che in Europa qualcosa non va.... Vi sarò grati se qualcuno ne sa di più su questo titolo. Soprattutto se a voi hanno staccato cedole su questo ISIN o meno. Ciao, il cedolaro.

Ultima modifica:
Joe Smith, ti ringrazio. Allora, sicuramente mi verrà accreditata a breve. Certo strano questo ritardo di 3 giorni e domani che è lunedì si entrerà nel quarto. Sapresti fornirmi il riferimento su cui ti sei documentato o va contro le regole del forum postare link esterni? Non ho ancora finito di leggere tutto il regolamento di questo forum. Ciao

Joe Smith, ti ringrazio. Allora, sicuramente mi verrà accreditata a breve. Certo strano questo ritardo di 3 giorni e domani che è lunedì si entrerà nel quarto. Sapresti fornirmi il riferimento su cui ti sei documentato o va contro le regole del forum postare link esterni? Non ho ancora finito di leggere tutto il regolamento di questo forum. Ciao

Non so se sia contro il regolamento o meno, ma in un topic dedicato al titolo in questione alcuni utenti hanno detto di aver ricevuto l accredito, altri non ancora, ti consiglio magari di sentire la tua banca, ma di sicuro hanno pagato.

Carissimo...
purtroppo sono a corto di liquido perchè sono pesante sull'azionario (Ubi, Generali e Safilo) quindi non ho potuto approfittare ma avrei desiderato farlo...sul Porto ci sono sempre tante occasioni e sono contento di essere stato uno dei primi a credere nel Porto in tempi non sospetti...bravo Maratoneta.
Se sono sul Porto, lo devo a te che con i tuoi post sul forum grecia, hai dato qualche utile consiglio. Mi fa sempre piacere sentiti e sperare di fare dei buoni gain con gli stessi titoli. Come te con le azioni, anch'io vedo di nuovo rosso sul ptf con i GGB. Su questi ultimi sono arrivato ad un nominale di 250k per un importo investito di circa 150k.

Stai tranquillo...ogni banca si prende piu o meno i giorni che vuole, la mia anche 5...

Users who are viewing this thread

Back
Alto