Billy.2005
Nuovo forumer
potrebbe essere interessante girare parte del 2037 su questo 2045 incrementando il nominale ed spalmare le cedole su due date
ho fatto proprio cosi oggi il titolo è volato daje marioneee
potrebbe essere interessante girare parte del 2037 su questo 2045 incrementando il nominale ed spalmare le cedole su due date
Qualcuno che ha MPS potrebbe aiutarmi? Ho un conto in euro e ho comprato 45k PORTUGAL 14/24 USD 5.125% quando era a 103 col dollaro a 1,31 contro euro. Sto quasi raggiungendo gli 8k euro di gain. Totale tra nominale e gain sono quasi 50k. Ora, visto che in MPS col conto in euro è possibile avere al max 50k euro di divisa straniera secondo voi il gain rientra in questi 50k o si deve considerare il valore nominale del titolo posseduto?
io sapevo che se superi i 50.000 euro liquidi ( non titoli ) in valuta per più di 7 giorni devi metterlo in dichiarazione dei redditiQualcuno che ha MPS potrebbe aiutarmi? Ho un conto in euro e ho comprato 45k PORTUGAL 14/24 USD 5.125% quando era a 103 col dollaro a 1,31 contro euro. Sto quasi raggiungendo gli 8k euro di gain. Totale tra nominale e gain sono quasi 50k. Ora, visto che in MPS col conto in euro è possibile avere al max 50k euro di divisa straniera secondo voi il gain rientra in questi 50k o si deve considerare il valore nominale del titolo posseduto?
Anch'io ho venduto tutto il porto portando a casa diversi anni di cedole ,adesso proverò a tradare ,bisogna vedere come si muove il 45 ,altrimenti il 37 o la greciaio ho venduto tutto del portogallo un bel gain... ora suggerimenti??
Bene!....ora comincia a spendere fino quando farai salire l'inflazione al 2%io ho venduto tutto del portogallo un bel gain... ora suggerimenti??