Vespasianus
Princeps thermarum
Dal rapporto Ocse uscito oggi, le pagine dedicate al Portogallo.
Quest'ultima risposta li ha fatti riprendere a fine seduta mi sa....come li vedi i prox giorni? pensavo ad ancora un ingresso sui lunghi prima del 4/12 e un'altro prima del 8.... Dicevi che forse aspettavi di avere il quadro post eventi... P.S.: grazie per il super lavoro che fai, ti leggo assiduamente!Domanda sulla scarsità di tds acquistabili nel PSPP.
Draghi risponde dicendo che la Bce ha tutti gli strumenti per modificare i parametri di attuazione del programma e quindi la scarsità di titoli non rappresenterebbe un problema in caso di proseguimento del PSPP.
Tu mi chiedi di esercitare la masochistica arte della previsione, una di quelle attività nelle quali è quasi garantito che si finisce male... proverò senza sbilanciarmi troppo, fermo restando che si tratta di ragionamenti personali e parziali.Quest'ultima risposta li ha fatti riprendere a fine seduta mi sa....come li vedi i prox giorni? pensavo ad ancora un ingresso sui lunghi prima del 4/12 e un'altro prima del 8.... Dicevi che forse aspettavi di avere il quadro post eventi... P.S.: grazie per il super lavoro che fai, ti leggo assiduamente!