Vespasianus
Princeps thermarum
Rendimenti decennali in crescita. Il portoghese fa +20 pb.
Non sono abituato a vendere in perdita e se non ve ne sono costretto tengo i miei 50k della 2045.Domanda in apparenza stupidissima, in realltà solo stupida : "quante probabilità date, oggi, che nel Febbraio 2018 siate investiti in titoli portoghesi ?"
Rendimenti decennali in crescita. Il portoghese fa +20 pb.
Vedi l'allegato 406526
Vedi l'allegato 406527
Vedi l'allegato 406528
Vedi l'allegato 406529
Io continuo a ritenere, finché qualcuno non dissipa i miei dubbi, che ci sia un problema di disponibilità di tds portoghesi da acquistare, secondo le attuali regole del PSPP.Ciao Vesp,
guardo lo spread alle 17.28
Perchè ha picchiato così forte (eufemismo) sul PT ?
Grazie mille.
Rendimenti decennali in crescita. Il
][/QUOTE
Ci siamo rimangiati tutto quello che di buono era stato fatto in settimana. Deluse le aspettative per la cifra ridotta di acquisti ma periodo di acquisti prolungato di nove mesi. Tutto questo non basta a comprendere questo storno; magari si interpreta, come accennavi, la limitata possibilità di acquisto per i portoghesi. Questo comunque non è chiaro e mi parrebbe una punizione severa.
Comunque lo storno ha interessato un po' tutta la zona UE, che ne pensate???
Penso che nelle prossime settimane possa succedere di tutto, ma ciò che mi ha lasciato una brutta impressione è che i lunghi non siano riusciti a uscire dalla banda di oscillazione post-Trump, rimanendo molto bassi.Ci siamo rimangiati tutto quello che di buono era stato fatto in settimana. Deluse le aspettative per la cifra ridotta di acquisti ma periodo di acquisti prolungato di nove mesi. Tutto questo non basta a comprendere questo storno; magari si interpreta, come accennavi, la limitata possibilità di acquisto per i portoghesi. Questo comunque non è chiaro e mi parrebbe una punizione severa.
Comunque lo storno ha interessato un po' tutta la zona UE, che ne pensate???
Per me calo eccessivo.
Rientrato sul 45 a 91.85.