Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023 (9 lettori)

leosoier

Forumer storico
B pomeirggio, teniamo vivo il 3AD: "Intervengo dallo studio di Roma, dopo il tutto finito alla Repice, c'è un primo segnale di ripartenza". 🤞

1705937707929.png
 

leosoier

Forumer storico
B pomeirggio, teniamo vivo il 3AD: "Intervengo dallo studio di Roma, dopo il tutto finito alla Repice, c'è un primo segnale di ripartenza". 🤞

Vedi l'allegato 729980

Scusa Repice, intervengo dallo studio Centrale di Milano, ci sarebbe una parvenza di onda III interna "a5 di Y", per l'ultima terna zzg = Y rossa, a salire, visti i volumi in aumento. Poi domani, possono sempre smentire, ma anche sul Bund sono rialzisti e anche un po piu convinti di noi. :wall:
Primo obbietitvo la retta orizz bianca, in caso di allargamento o laterale...
A voi studio di Roma. :pollicione:

1706726426682.png
 

leosoier

Forumer storico
Scusa Repice, intervengo dallo studio Centrale di Milano, ci sarebbe una parvenza di onda III interna "a5 di Y", per l'ultima terna zzg = Y rossa, a salire, visti i volumi in aumento. Poi domani, possono sempre smentire, ma anche sul Bund sono rialzisti e anche un po piu convinti di noi. :wall:
Primo obbietitvo la retta orizz bianca, in caso di allargamento o laterale...
A voi studio di Roma. :pollicione:

Vedi l'allegato 730724

Aggiornamento 8 febbraio 2024, i prezzi non hanno mai toccato il 61.8% min, a 119.7 (in caso di "laterale") nonostante l'oscillatore daily spingesse in alto e la candela volumi del 31 gennaio (che anticipava il dato sull inflazione), fosse di buon auspicio.
Ma inflazione è aumentata di un +0.1% e tanto è bastato per far cambiare idea ai padroni del vapore...
Situazioni gia vista mesi fa, adesso target minimo ormai vicino a 116.9 per completare il frattale zzg y*. T+3 esteso a 80gg?


1707407729126.png
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, dipende se ne hai o meno in portafolgio di "BTP2051", se sei scarica si puo iniziarea a comprare: il target minimo c'è.
Come struttura ionterna della C5 ci manca un altro salto in basso, purtroppo siamo sempre li come discorso e se dopo non te lo fa?
Nel dubbio Intanto qualcosa lo metti in saccoccia.
---> Il daily non ha ancora incrociato ok , ma siamo in zona di minimi.
Per dire anche la salita avvenuta da 107 a 121.6 la immaginerei composta da 5 onde ma a vederla come è proporzionata mi sembra una salita in 3 onde: mi doveva fare un altro saltino a 122 ma non l'ha fatto. :rolleyes:
Quando "invadrà" la linea orriz. gialla direi che si dovrebbe stare tranquilli per la risalita..
PS: si sotto c'è il FBtp, preso a riferimento per tutti i BTP, poi ogni BTP ha un sua vita: a volte il gap fra 2051 e 2072 si allarga o si restringe.

1707471257567.png


Aggionamento del 13 feb 2024:
"Se gli dessero una sgroppata al cavallo-FutBTP, dopo 79gg di T+3, dovrebbero fare un T+1 da 12gg "tendenzialmente rialzista".

1707818795567.png
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
Ma io dico con un abbonamento deluxe mi trovo robe cosi, sui volumi.
Guarda le fasce blu sono zone vuote da ricolmare di volumi immagino, + supporti resistenze, ci sono i PVP.
E dico, ma pensa te quelli con abbonamento "privilegiato Montecarlo" con 25 indicatori, senza fare nomi :) cosa vedranno..
Sotto c'è grafico di Snam a 60minuti. Bisogna vedere cosa calcolerà nei prossimi giorni.

1708078577849.png
 

ang41

belindo
Azz Leo che attrezzatura che hai messo in piedi :wow:

Io sono rimasto ai soliti grafici e le conte classiche.
Penso che anche dopo il dato di oggi USA in cui il IPP ha dato segni di non crollare come previsto un filo di discesa ci tocchi, almeno sui 116
2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto