Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023 (10 lettori)

leosoier

Forumer storico
Cicli da 23-25gg inversi sull' Eurobund: dai che con l'inflazione USA scesa, per il 18 giugno toccherà i 132. :up:

Vedi l'allegato 739823

Il Bund sta arrivando a destinazione e anche con la velocita giusta, ma può anche aver finito e non aspetttare sempre i 23gg, il 18 giu.
L'Italia-BTP dopo le elezioni europeee fa abbastanza schifetto sembra ingolfata, alla faccia del paese piu forte e stabile....

1718350821988.png


Aggiornamento da lunedi mattina 10 giu, fino alle ore 11.30 di venerdi 14 giu:

1718358168709.png



Aggiorna ore 16.15 Bund con onda III interna da 161.8%, mah, io se vedrò le 5 ondine per lunedi prox e anche canalizzate, direi di fare attenzione che poi c'è martedi 18 giugno.

1718375286491.png
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
Previsioni meteo sull' EuroBund:
terna w a salire o anche un onda 3, fatte sulla v tronca di ieri in apertura (con un giorno di anticipo rispetto al 18 giugno).
Adesso ci manca la x stretta (che potrebbe anche perdere tempo e allargare), oppure una 4 "ideale" a 131.9.

1718700841079.png



Aggiornamento di martedi 19giu, ore 13........Perdita di tempo in laterale:

1718794504953.png
 
Ultima modifica:

mariougo

Forumer storico
Previsioni meteo sull' EuroBund:
terna w a salire o anche un onda 3, fatte sulla v tronca di ieri in apertura (con un giorno di anticipo rispetto al 18 giugno).
Adesso ci manca la x stretta (che potrebbe anche perdere tempo e allargare), oppure una 4 "ideale" a 131.9.

Vedi l'allegato 740277


Aggiornamento di martedi 19giu, ore 13........Perdita di tempo in laterale:

Vedi l'allegato 740323
solo per capire, questo e' il termometro.....per i nostri btp.....SONO MOLTO GNURANT grazie mario
 

leosoier

Forumer storico
solo per capire, questo e' il termometro.....per i nostri btp.....SONO MOLTO GNURANT grazie mario

Va tranquillo, che qua se non abbiamo la lettura dei volumi delle mani forti, siamo tutti ignurant, per cui ci aggrappiamo alle previsoini meteo del Bund che sono in diretta. Io leggo quelle e finche c'abbiamo un governo stabile e lo spread diciamo "stabile" ci appoggiamo al Bund.
Target ideale linea orrizzonatale rossa per noi, 116.1, siamo sempre desitnati a far un laterale (ii).
E' sbagliato dove ho messo il target un pò piu sotto, era un po un target di Elliott..... E' sempre un discorso di "alta probabilità".

1718807459725.png
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
questa ....procedura ..di infrazione......quanto incide......su tutti sti titoli e bund

Eh li prova chiederlo alla Presidente.

Secondo me per adesso, non influisce piu di tanto, se ne parlerà a novembre.
A novembre ci saranno anche i soliti ratings.

Aggiornamento canale del BTP, ore 12.13:

1718878408854.png



Aggiorna venerdi 21giu, ore 11.25..
Fibonacci mi dice di forzare il conteggio rosso con 1a leading con v tronce interne, non vado a verifiacare ma è per il fatto del 161.8% di onda 3.
A bocce ferme, ci sta meglio il conteggio azzurro e prima cinquina fatta.
Vediamo se i prezzi canalizzeranno sulla salita rossa e adesso laterale.
Il Bund è su una x interna.


1718961893995.png
 
Ultima modifica:

mariougo

Forumer storico
Eh li prova chiederlo alla Presidente.

Secondo me per adesso, non influisce piu di tanto, se ne parlerà a novembre.
A novembre ci saranno anche i soliti ratings.

Aggiornamento canale del BTP, ore 12.13:

Vedi l'allegato 740384


Aggiorna venerdi 21giu, ore 11.25..
Fibonacci mi dice di forzare il conteggio rosso con 1a leading con v tronce interne, non vado a verifiacare ma è per il fatto del 161.8% di onda 3.
A bocce ferme, ci sta meglio il conteggio azzurro e prima cinquina fatta.
Vediamo se i prezzi canalizzeranno sulla salita rossa e adesso laterale.
Il Bund è su una x interna.


Vedi l'allegato 740481
grazie
ho scritto, vediamo cosa rispondono
buon week
default-user=s80-p

CAMERA DEI DEPUTATI <[email protected]>​

ven 21 giu, 17:46 (16 ore fa)
a me






Le confermiamo che il messaggio con oggetto: Trasmesso via sito - btp e proceudra di infrazione, inviato a GIORGIA MELONI il 21/06/2024 alle ore 17:43 è stato correttamente registrat
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto