Lascia che tirino con quello che è rimasto, al massimo si arrotonda con l'OAT francese che è rimasto basso come valori, rispetto al BTP.
Domani ci sarà il CPI europeo, se faranno come a dicembre 2023 scorso, staranno in ipercomprato per 20giorni ma questo non lo sappiamo.
In questi tre mesi han fatto su e giu e la mossa di vendere e comprare ha sempre pagato, nonostante l'andazzo del taglio dei tassi etc, (prezzi che saliranno per un 6 mesi), tipo dal 20 ottobre al 7 novembre chi pensava a un crolleto cosi coi tassi in discesa, visto che Lagarge stava tagliando regolarmente? Eppure l'hanno fatto...Adesso si aspettano un inflazione preliminare in salita al 2.3% per dire.
Se il BTP seguirà il Bund ci aspetta un onda 4 di C interna o sempre la nostra X, siamo in ipercomprato e non stiamo estendendo granchè, si parte sempre in ottica zigzag sotto al 161.8%, dopo si pensa all'impulso.
Sul BTP inverso
non ha fatto un ciclo regolare ma è un ibrido fra Tracy e T+1 in combinazione, si partiva da un 4 tracy e invece c' ha fregati.
Vedi l'allegato 751746