titoli interessanti per la prossima settimana

barnaba

Forumer attivo
Penso che la prossima settimana gli indici principali vireranno al ribasso e per questo ricordo che esistono etf short sul dax e stoxx50, comunque posto dei grafici di titoli che ritengo con configurazioni interessanti, ( penso che gli indici gireranno al ribasso perchè al rialzo ultimamente partecipano solo i titolini e telefonici!) :-?
1192264056retelitjpg
1192264069socojpg
1192264087telecomitaliajpg

telecom italia e telecom italia media sono arrivati ad importanti resistenze. Sono sicuramente da tenere sotto osservazione in quanto il superamento di questi valori potrebbe dare decisa positività per il medio periodo.
Ocio a Tiscali che ultimamente sta facendo nuovi massimi con volumi in contrazione.
Per il resto mi aspetterei anche io un ritracciamento per la settimana entrante ma di lieve intensità... Certo il discorso cambia se il nasdaq nonstante l'ipervenduto riesce a superare i 2830... vedrem :up:

e' interessante osservare anche il grafico etf short su stoxx 50 anche se il periodo è breve, in quanto sta per formare un minimo di breve e questo vorrebbe dire che euro stoxx50 inverte rotta, tiscali io l'acquisto alla tenuta di 2.10, en invece telecom intalia per me è da acquistare in quanto a rotto la media a 200gg.
Buon fine settimana a tutti! :ciao:

Titoli segnalati la settimana scorsa....solo tiscali corre verso 2.40 per il resto tutti scivolano verso i supporti1 :ciao:

IL TITOLO PIU SICURO IN ASSOLUTO è UNA BELLA PUT SU SPMIB A DICEMBRE DELL'UNICREDITO COSI LA FACCIAMO FALLIRE DEFINITIVAMENTE CON PROFUMO E IL SUO "CAVALIER ERRANTE".......
BRAVI BRAVI BRAVI.....COMPERATO BENE CAPITALIA E BUONA COMPAGNIA CON POLITICI E DERIVATI.....
LUNEDI NERO SI AVVICINA,CON UN NIKKEY CHE FARà -4% E POI TOCCHERà ALL'EUROPA A CROLLARE SOTTO UN EURO COSI FORTE E IN PROSSIMA RECESSIONE.

PUT SICURA

Users who are viewing this thread

Back
Alto