Drago
Nuovo forumer
bravo ora attendiMullen 2.71 entrato
bravo ora attendiMullen 2.71 entrato
io non ho maestri ho 70 anni e da 30 sono in borsa per quanto riguarda hoòo pmc 1,60 paloma caga cazzo
E se ti dice bravo, Drago, il re dei creduloni, che pur mediando IERI... già OGGI.. sta sotto del 10% compresa mediazione ovviamente..(pensa da che fenomeno arriva l'appoggio...), stai già in banca... Come si suol dire.. augurissimibravo ora attendi
Che mestiere facevi prima di rompere quiIl cameriere sta servendo ai tavoli del piano terra
non mi faccio problemi tu ti impicci di problemi che non ti riguardanoE se ti dice bravo Drago, il re dei creduloni, che pur mediando IERI... già OGGI.. sta sotto del 10% compresa mediazione ovviamente..(pensa da che fenomeno.arriva l'appoggio...), stai già in banca... Come si suol dire.. augurissimi
Dagli la paga a questi soloni all'incontrario guardare e imparare come si lavora in borsaEntrata su mullen 2.71 ottima e guarda già
tutti in silenzioDagli la paga a questi soloni all'incontrario guardare e imparare come si lavora in borsa
Drago hai la stessa puzza di the legend. Che per caso pulite pesce in cucina? Ahahtutti in silenzio