Titoli SpMib e Statistica (3 lettori)

hitrading

Nuovo forumer
*Aggiornamento Operatività 17 Sett.*
Ciao.
Vorrei porre l'Attenzione sulla mia Operatività di oggi.
In pratica ho commesso uno degli Errori più Classici e Comuni di chi vuol Perdere Soldi.
Il mio TS HiTrader, come oramai saprete, Non Prevede Stop Loss.
E io cosa ho fatto?
Ci ho Messo del mio!
Ho ignorato gli anni di analisi statistica e ottimizzazioni e ho Forzato il TS.
Uno dei più Grandi Metodi x Perdere in Borsa è proprio questo:
Metterci del Proprio.
Farsi Prendere dalle Supposizioni, dalle Emozioni e dal Marasma!
Ho Inserito un arbitrario SL a -1% e me lo sono Puntualmente Beccato.
Fortunatamente (e Odio credere nella Fortuna), il Saldo delle 2 Operazioni è stato alla fine appena Lievemente Negativo (le Commissioni e Poco più).
Veniamo ad Oggi:
Impregilo Acquistata a 4,7675 ed in Fulmineo Gain a 4,8
Tenaris in Portafoglio a 16,76
Un Buon Fine Settimana e ci Rileggiamo Lunedì.

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 19.03
 

hitrading

Nuovo forumer
**Risultati Operatività 17 Settembre**
Ciao a Tutti.
E anche oggi c'ho messo qualcosa di mio.
Magari poi, come è accaduto nei giorni Scorsi, mi mangio le mani, ma la situazione è Critica, quindi il mio Obiettivo in questi Momenti, è Salvare a tutti i Costi il Capitale e i Gain intascati.
Sul ritorno da 16,79, ho chiuso Tenaris a 16,74, in ininfluente Loss.
Chiudo quindi la giornata di Oggi, tenuto conto di quello che stà Succedendo, in Piccolo Prezioso Gain.
Ricapitolando:
Impregilo Venduta Venerdì a +0,6% (Grande Tradata! Oggi ha chiuso x Eccesso di Ribasso!)
Tenaris Venduta Oggi a -0,1%
Conteggio un +0,5% Totale
A Dopo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 14.20
 

hitrading

Nuovo forumer
**Operatività x Martedì 18 Settembre**
Ciao.
Passo rapidamente all'Operatività per Domani.
Il TS HiTrader mi Segnala:
Mediolanum, Acquisto in Asta di Chiusura.
Obiettivo Gain +0,6%.
A Dopo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 17.17
 

hitrading

Nuovo forumer
**Risultati Operatività 18 Settembre**
Buongiorno.
Anche oggi il TS HiTrader Inanella un altro Gain.
Mediolanum Acquistata a 4,98, Venduta a 5.01
Il Segnale era Forte, di Conseguenza la Posizione Pesante.
Ora Flat.
A Dopo per il Consuntivo Mensile...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 10.34
 

ginevra

Nuovo forumer
koala80 ha scritto:
Ho seguito l'entrata su Erg e in risposta gli ho lasciato 400 euro... sicuro che il sistema funzioni si??!!


se posso darti un consiglio io non segirei un sistema simile...nono perche ce lho con hi trading, ma in generale tutti e ripeto tutti quelli che forniscono segnali a pagamento non sono attendibili e nelle migliori delle ipotesi (ragionando su un mendio periodo di tempo) sottoperformano il mercato......ma poi chiediti perche uno che ha un sistema vincente dovrebbe renderlo pubblico su un forume gratis??? per quel cratore di sitema basterebbere partire con una cifra anche esigua per moltiplicare isuoi danari,.......ma non è cosi quelli che vendo il sistema puntano ai soldi per la consulenza o invio segnali..... poi c'è chi è piu astuto e vende qualcosaltro legato alla borsa o a un sistema vincente....ma il risultato è sempre lo stesso TROVARE PERSONE CHE SONO AVIDE DI DENARO E CHE IMMAGINANO UN GUADAGNO FACILE, MA NON ESISTE TUTTO CIO.......IN POCHE PAROLE NON FANNO SOLDI IN BORSA MA CON LA BORSA
 

hitrading

Nuovo forumer
**Consuntivo 1 Mese** di HiTrader
Ad Oggi sono 20 Giorni di Operatività Postata, quindi circa 1 Mese Completo.
In questo Mese di Trading, è successo di Tutto.
Consistenti cali dei Corsi, alcuni Tentativi di Risalita, Alta Volatilità, Tendenza comunque Cedente.
Sinceramente credevo che in questi Frangenti Convulsi, il mio TS HiTrader, avrebbe Performato Male e Incassato Perdite, anche Consistenti.
L'avevo messo in Conto.
E invece tutt'altra Storia!
Una Grande Sorpresa Positiva.
Chiudo questi primi 20 Giorni con un +10,7%
Cordialmente.
A Dopo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 11.13


P.S.
Ciao Ginevra.
Il Fatto è che NON vendo Segnali, nè altre cose.
E' solo una mia sfida personale ela possibilità di discutere e confrontarmi con altri Colleghi.
 

ginevra

Nuovo forumer
buono cosi allora se fai tutto solo per confrontarti e magari ricevere suggerimenti i forum sono il posto giusto..... l'avvertimento cmq resta per quelli che illusi dai facili guadagni in borsa(come quelli che prospetti tu..con l'attuale media fai il 120%annuo)comprano qualcosa o comunque danno soldi a perfetti sconosciuti che in un modo o nell'altro riescono a spillargli soldi....

occhi i guadagni facili non esistono specie in borsa.

nota per chi non lo sapesse : e possibile manipolare un titolo per un discreto periodo di tempo con una sufficente liquidità (socetà che operano in borsa lo fanno continuamente....e volendo anche un privato con una certa disponibilità e una buona leva finanziaria puo farlo tranquillamente spece nei momenti di poche scambi anche se non sempre ci riesce ovvio)
 

hitrading

Nuovo forumer
**Operatività x Mercoledì 19 Settembre**
Ciao a tutti voi.
Il TS HiTrader mi consiglia:
Autogrill Acquisto in Asta di Chiusura.
Sempre un +0,6% L'Obiettivo in Gain.
A Dopo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 17.13
 

Users who are viewing this thread

Alto