Titoli SpMib e Statistica

* TS MultiDay *
Salve.
Ho deciso di Provare un altro Progetto.
Stò finendo di Testare un nuovo TS.
Innanzi tutto le Caratteristiche:
Opererò Inizialmente solo su Tenaris.
Sara' un MultiDay, quindi con Time da 1 a 20 giorni circa.
I Segnali saranno sia Long che Short. Obiettivo 1 euro di Gain.
Stop Loss 5%. Possibile Uscita da Posizione anche su Segnale.
Entrata in Posizione in Chiusura giornata (17/17.25) o nei Primi minuti del Giorno Seguente l'Ok del TS.
E'Scattato il Primo segnale del Nuovo TS MultiDay Tenaris.
Tenaris Short da 12.99.Obiettivo Gain circa 12. Stop Loss 13.66 con Chiusura Posizione a Fine Seduta.

HiTrader

Buongiorno.
Il TS MultiDay ha dato l'Ok Long su Tenaris.
Tenaris Long da 13.55
Obiettivo 1 Euro di Gain, oppure Stop Profit a distanza per cavalcare l'Eventuale Trend Rialzista.
Stop Loss 12.77.
Non è ancora il Momento di Fiat.
Vediamo...

HiTrader

NON FIDATEVI DI CHI DICE DI SAPER FARE...CHI CI SA FARE IN BORSA NON CONSIGLIA TITOLI O GESTISCEPORTAFOGLIO O ALTRO..(TIPO VENDERE QUALCOSA) ..SE UNO è VINCENTE LO è PER SE STESSO E BASTA.

ANCHE SE NON SE NON SI VENDE C'è CHI HA IL SUO BUON INTERESSE E RIENTRO ECONOMICO NELL'ALLESTIRE INDICAZIONI OPERATIVE.

*TS MultiDay 26/02*
Salve.
In questa situazione di Mercato caratterizzata da Alta Volatilità, preferisco Andarci Cauto.
In altri Tempi, avrei mantenuto la Posizione proteggendo il Gain alla "Larga".
Quindi "Stringo" lo Stop Profit.
Tenaris Acquistate a 13.55 Stop Profit Inserito a 14.25
Così facendo Lascio Intatta la Possibilità di Cavalcare il Trend e, male che vada, il Gain di 70 Centesimi è gia' in Tasca.
Niente Male!
Vediamo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 9.31

ginevra ha scritto:
NON FIDATEVI DI CHI DICE DI SAPER FARE...CHI CI SA FARE IN BORSA NON CONSIGLIA TITOLI O GESTISCEPORTAFOGLIO O ALTRO..(TIPO VENDERE QUALCOSA) ..SE UNO è VINCENTE LO è PER SE STESSO E BASTA.

ANCHE SE NON SE NON SI VENDE C'è CHI HA IL SUO BUON INTERESSE E RIENTRO ECONOMICO NELL'ALLESTIRE INDICAZIONI OPERATIVE.

:up:

*TS MultiDay 27/03*
Buongiorno.
Archiviati i 2 Ottimi Gain su Fiat e Impregilo, aggiorno la Situazione:
Bpm è in Portafoglio Long da 7.21. Obiettivo in Gain 7.98. Stop Loss 6.83
Autogrill da stamattina in Long da 9.28. Obiettivo in Gain perlomeno 1 Euro.
Stop Loss 8.78.
Attendo...

HiTrader

Pubblicato da HiTrader a 10.07

*TS MultiDay 03/04*
Salve.
Stm è per me un Titolo non "capibile".
Penso che lo Toglierò dalla lista del TS MultiDay.
Comunque Stm Long 7.095-7.345 +3.5%
Bpm e Autogrill rimangono in Ptf.

HiTrader

Pubblicato da Operatività HiTrader a 11.11

Nel Luglio del 2007, iniziai l'esperienza del Blog con i Post in diretta della mia Operatività.
In questo ampio periodo temporale, diversi sono stati i Cambi di Rotta, dettati da mie esigenze o da Vostre richieste.
L'universo Internet è per assunto molto Veloce e mi sono accorto che il TS MultiDay, perlomeno per il target di frequentatori del mio Blog, è giudicato "lento" e, aggiungo io, evidentemente poco stimolante.
Tornare quindi alle Origini, al post di una Operatività Intraday, è per me un Felice ritorno!
E se ciò è anche il vostro pensiero, la soddisfazione è Doppia.
In questi mesi, ho continuato ad Operare con i miei TS Hit e Open, devo dire con Ottimi risultati.
I 2 TS, nell'impianto generale, sono oramai Stabilizzati da diversi anni.
Piccoli cambiamenti di Logica e di Statistica, sono invece Frequenti e sempre Opportuni se finalizzati ad un miglioramento complessivo.
In questa ottica, ad esempio, il TS Hit, ha subito Notevoli Migliorie (era già Molto Performante), soprattutto per quanto riguarda l'aspetto "usabilità".
Ho creato una sorta di "Consolle" automatizzata che mi dice, in tempo reale alle 17.25, cosa fare.
Da oggi, riproporrò l'Operatività di questo TS in Diretta.
Il TS Hit Opererà Esclusivamente su Fiat e solo in Long.
Il TS alle 17.25 mi darà Una delle 3 possibili Indicazioni:
1) Non Entro.
2) Entro.
3) Entro con Doppia Quantità.
Quindi nei casi 2 e 3 Acquisto in Asta di Chiusura o tutt'al più in After.
La Mattina dopo in base all'Apertura, il TS stabilirà Gain Immediato e Stop Loss da Inserire dalle ore 9.20.
Tutto quì, semplice semplice.

Sono convinto che il mio TS sia il più performante esistente sul web.
Smentite, chiaramente, solo con eseguiti alla mano.
Dal 01/05 tutte le operazioni sono corredate dagli Eseguiti con tanto di numero Isin e stò cercando il modo di Certificare l'Operatività.
Hitrader

Users who are viewing this thread

Back
Alto