Near
Forumer storico
Di piantarla con la palla della bolla ti ho messo anche il disegnino a scanso di equivociScusa, non ho capito cosa dici anche me....mi sfugge l'oggetto..che me voi di???

Di piantarla con la palla della bolla ti ho messo anche il disegnino a scanso di equivociScusa, non ho capito cosa dici anche me....mi sfugge l'oggetto..che me voi di???
Tu hai difficoltà a comprendere, anche evidenti.Ecco, cosa di quello che ho scritto hai difficoltà a comprendere? Consiglio maggiore ponderazione, assicurarsi di capire e maggiore educazione. Ciao.
Ma non é che sta storia del bitcoin ti sta prendendo un po' troppo ?Tu hai difficoltà a comprendere, anche evidenti.
Studia prima di pontificare.
Tu hai difficoltà a comprendere, anche evidenti.
Studia prima di pontificare.
"trollare" , wow che botta di giovinezza nel tuo linguaggioContinui a trollare...evidente. Entri sparando assurdità e quando ti si fa notare cerchi di innescare un flame. Tutto piuttosto pietoso...finisci immediatamente in ignore.
Sì in effetti assorbe oramai la metà del tempo che dedico ai miei affari.Ma non é che sta storia del bitcoin ti sta prendendo un po' troppo ?
nela sezione forex di IO ci sono diversi thread oltre a Bitcoin Group solo che son poco seguiti e scivolano spesso nelle pagine in ombraL'argomento è interessante, ma non mi sembra corretto discuterne in questo 3ad che è stato fatto partire con altri scopi, molto interessanti
Se vai su FOL c'è un'intera sezione dedicata alle cryptovalute
(mi cospargo il capo di cenere in anticipo se qualche moderatore non permette di citare forum concorrenti, ma non ho messo link)
Qui su IO ho trovato solo questo 3ad, in cui però si discute di una società di nome BITCOIN GROUP
Forse che sia il momento di creare su IO una sezione dedicata alle Cryptovalute ?
Ancora, se vuoi fare qualcosa di utile dato che sei tanto ferrato a fare le pulci alla contabilità delle banche, fai un'analisi della struttura finanziaria dei progetti di cryptovaluta, iniziando magari proprio da quelli bancari, visto che le banche sono il tuo forte, ad esempio bankera, oppure la struttura dei prestiti in crypto, ad esempio etherland.Continui a trollare...evidente. Entri sparando assurdità e quando ti si fa notare cerchi di innescare un flame. Tutto piuttosto pietoso...finisci immediatamente in ignore.