-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" - (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
SIL mi sa che sei in astinenza da un bel po' di tempo. Dammi il cell di tua moglie che le parlo ;)

da meno di 2 ore come fai a saperlo che dopo 2 ore vado IN ASTINENZA:D:D

ho toccato un nervo scoperto sull'ici :eek::eek:

io a differenza tua non sono tifoso io sono imparziale valuto le cose e ho

valutato berlusca meno dello zero ci ha presi per il kulo per 20 anni io non ho

remore nel dire che l'ho votato, ma ho sbagliato a farlo tu invece perseveri nel

votarlo:mmmm::mmmm:

ps aspetto sempre di sapere da te una cosa che ha fatto per il popolo italiano in questi 20 anni :specchio:
 

silpla2000

che bello il yo yo
val hai visto chi è la tipa ? oramai il silvio è in mano ad una cricca... povero uomo...

Diplomata all'istituto tecnico commerciale, negli anni Novanta è animatrice e pr delle discoteche romane, compagna del giornalista della Rai Lucio Rizzica. In quegli anni si iscrive a Forza Italia. La sua prima esperienza politica è nel Consiglio circoscrizionale nel Decimo Municipio di Roma.
Trentaseienne, nel 2008 viene posta in quota alla lista elettorale del PdL, nella quindicesima circoscrizione Lazio 1, per diretta volontà di Silvio Berlusconi,[1] venendo eletta deputata al Parlamento italiano. Ricopre l'incarico di membro nella commissione giustizia della Camera.[1]
Nel 2010 alcune intercettazioni telefoniche in indagini di polizia giudiziaria, rivelano la sua abituale partecipazione alle cene bunga bunga organizzate nella residenza di Arcore del presidente del consiglio Silvio Berlusconi.[2][3] Sulla questione ha dichiarato: «È reato rilassarsi un po'?»[4]
Dopo essere stata deputata Pdl alla XVI Legislatura, diventata senatrice Pdl nel 2013 alla XVII Legislatura.
Il 24 giugno 2013, nell'ambito del processo per concussione e prostituzione minorile a Silvio Berlusconi, viene trasmesso in procura il verbale della deposizione della Rossi per valutare se esistano o meno i presupposti per essere indagata per falsa testimonianza.[5]
Il 16 novembre 2013, con la sospensione delle attività del Popolo della Libertà, aderisce a Forza Italia.[6] Il 24 marzo 2014 diventa membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
È nota nel gergo comune con il soprannome "la badante",[7] in quanto assiste personalmente il Presidente Silvio Berlusconi in ogni sua uscita privata e pubblica. Alla fine di novembre 2013 occupava la quarta posizione tra i senatori meno presenti al Senato con il 93,73% delle assenze.[8]
ma che fai spari sulla croce rossa:-o:-o ma qualcuno deve pur cambiargli il pannolone:D:D
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
dobbiamo ringraziare il nano pregiudicato se oggi c'è la tasi, ci stanno a fa paga l'ici che lui tolse con gli interessi a 3 cifre li mortacci sua:down:
a turi aliquota 3,3 con solo detrazione 30 euro per figlio.
se nel 2012 l'imu era 550 euro, oggi la tasi sarà 480.
più 400 euro di tarsu., prima era 300, alla fine si paga di più, senza contare aumento iva e altre amenità
fangala monti,bersani,letta,renzi ed anche il nanomalefico ei soui compari
 

silpla2000

che bello il yo yo
a turi aliquota 3,3 con solo detrazione 30 euro per figlio.
se nel 2012 l'imu era 550 euro, oggi la tasi sarà 480.
più 400 euro di tarsu., prima era 300, alla fine si paga di più, senza contare aumento iva e altre amenità
fangala monti,bersani,letta,renzi ed anche il nanomalefico ei soui compari

dobbiamo ringrazire gli amici di val ma forse lui non paga la tasi essendo un fans del nanomalefico:wall::wall:

io mi chiedo come vogliono far ripartire i consumi interni se ci stanno uccidendo di tasse, oggi conviene essere nullatenente prendi casa in affitto non paghi neppure il fitto, visto che per esperienza personale per buttar fuori un inquilino moroso ci vogliono 2 anni e mezzo ma in che paese viviamo io non voglio i processi se vinciamo le elezioni voglio che lo stato si riprenda tutti i soldi che lor signori si so fottuti del popolo
 

Caront€

Succube a prescindere!
per il nostrano è una inside sulla bb inferiore...
per il dax no infatti ha un max superiore...
ieri pull back della discendente rotta ed oggi max > ieri
al momento shortare il dax è molto pericoloso...:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
dobbiamo ringrazire gli amici di val ma forse lui non paga la tasi essendo un fans del nanomalefico:wall::wall:

io mi chiedo come vogliono far ripartire i consumi interni se ci stanno uccidendo di tasse, oggi conviene essere nullatenente prendi casa in affitto non paghi neppure il fitto, visto che per esperienza personale per buttar fuori un inquilino moroso ci vogliono 2 anni e mezzo ma in che paese viviamo io non voglio i processi se vinciamo le elezioni voglio che lo stato si riprenda tutti i soldi che lor signori si so fottuti del popolo


Neghi l'evidenza anzi, Tatteo te l'ha scritto, è qualcun altro che ha rimesso le tasse sulla casa.

C'è da ridere, ti lamenti di uno che te le ha tolte. :lol::lol::lol:

Dai sil, fai il bravo. 2 cose te le ho già scritte.
minime ad 1.000.000
ici prima casa abolita

Questo invece è il tuo amico :

L’abilità del comico, con la sua «pancia d’attore», è quella di cavalcare tutti i mal di pancia del Paese (per questo ha molto seguito), senza però mai indicare una soluzione che non sia l’avventura. Succeda quel che succeda, «non mi interessa».

E c'è da riflettere su questa banda di masnadieri che stanno veicolando a piacimento il pensiero della gente...della povera gente.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Neghi l'evidenza anzi, Tatteo te l'ha scritto, è qualcun altro che ha rimesso le tasse sulla casa.

C'è da ridere, ti lamenti di uno che te le ha tolte. :lol::lol::lol:

Dai sil, fai il bravo. 2 cose te le ho già scritte.
minime ad 1.000.000
ici prima casa abolita

minime 1000.000 @@@@@@@@
ici prima casa la pagheremo grazie a lui con gli interessi

bye bye FI è data a 15 :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto