silpla2000
che bello il yo yo
Silplaaaaaaaaaaa... mi serve un aiutino
http://www.investireoggi.it/forum/napoli-vt82576.html#post3910118
fatto 500 euro per le dritte
Silplaaaaaaaaaaa... mi serve un aiutino
http://www.investireoggi.it/forum/napoli-vt82576.html#post3910118
quindi tu affermi che quei giovanotti e giovanotte sono dei seguaci di una setta ? Bah permettimi di dire che hai una bella fantasia ... qui sono tanto setta che hanno deciso di fare le cose paritetiche 50 % maschietti e 50 % femminucce
Pensi ancora che nel 2014 ci possano essere fenomeni hitler & affini ? Allora non votare m5s...
dobbiamo ringraziare il nano pregiudicato se oggi c'è la tasi, ci stanno a fa paga l'ici che lui tolse con gli interessi a 3 cifre li mortacci suaInvece che disquisire sulla politica (inutile) europea, cosa ne pensate di questa bella tassa ?
Tasi
L’aliquota stabilita dal Comune di Lecco è del 3,2 per mille, ma ci sarà la possibilità di usufruire di numerose detrazioni. Per quanto riguarda le agevolazioni legate alla composizione del nucleo familiare è prevista una riduzione di 50 euro per ogni figlio minore a carico, a cui si aggiungono le detrazioni legate alle varie tipologie di abitazione: 100 euro per le abitazioni popolari (categoria A4), 80 euro per le abitazioni di tipo economico (categoria A3) e di 60 euro per le abitazioni di tipo civile (categoria A2). Infine per le abitazioni di tipo ultrapopolare (A5) è prevista l’esenzione totale.
«Ai fini del gettito - sottolinea l’assessore al bilancio Elisa Corti - la Tasi sostituisce l’Imu sulla prima casa ed è una patrimoniale, proprio come l’Imu. Il Comune ha previsto il pagamento di una sola imposta su ogni immobile, quindi dove è prevista l’Imu non si pagherà la Tasi, che rimane quindi per le prime case e gli immobili di nuova costruzione né affittati né venduti, gli unici per cui è previsto il pagamento con aliquota massima del 3,2 per mille, senza alcuna detrazione». L’innalzamento dell’aliquota dal 2,5 al 3,2 per mille porterà ad un aumento di gettito di circa 1,4 milioni di euro, risorse che verranno destinate alle detrazioni sulle prime case.
PS: L'assessore al bilancio - corti - è del PD
pilu siamo a 2 lunghezze manca poco per il sorpasso fan farone
dobbiamo ringraziare il nano pregiudicato se oggi c'è la tasi, ci stanno a fa paga l'ici che lui tolse con gli interessi a 3 cifre li mortacci sua
Inconsapevoli si!
Anche Robespierre, Benito,Adolf, Stalin e tanti altri avevano
il 95% dei seguaci che erano perfettamente in buona fede.
Seguivano affascinati il loro idolo.
Hanno avuto il modo di ricredersi quando hanno sperimentato
sulla loro pelle il loro metodo di governo.
Sempre quel 95% ha quindi provveduto a farli fuori.
Niente di nuovo sotto il cielo. La storia si ripete.
SIL mi sa che sei in astinenza da un bel po' di tempo. Dammi il cell di tua moglie che le parlo