-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" -

Vediamo un po' .....perchè il voto ai 5stelle è inutile.

Per formare un gruppo autonomo in Europa servono un minimo di 25 deputati ed essi devono rappresentare almeno 7 stati membri.

Gli occhi sono puntati sui deputati indipendenti che potrebbero essere eletti nel sud Europa e che potrebbero condividere le idee pentastellate. Nel caso in cui decidessero di non allearsi, i 5 stelle resterebbero nel gruppo di “non attached” (indipendenti), anche se questo ridurrebbe notevolmente la loro influenza: si troverebbero in poco più di 20 a far fronte ad un complesso di 751 deputati.

Senza un gruppo: si ricevono meno fondi, si partecipa senza diritto di voto nella conferenza dei presidenti (organo che decide l’agenda delle istituzioni) e si diventa semplici “osservatori”. Inoltre il tempo degli interventi è ridotto rispetto a quello degli altri gruppi.

3 idee, nessuna assonanza di metodo ....:lol::lol::lol:

“Io ho un’idea personale”, commenta il candidato per la circoscrizione sud Alfredo Ronzino, “che dopo le elezioni andiamo a gruppi di due a parlare con questi rappresentanti stranieri e poi valutiamo con la base la soluzione migliore”.

“Io penso”, continua il candidato per il Nord Est Stefano Cobello, “che andremo a Bruxelles e ci porremo come baricentro. Se gli altri sono interessati alle nostre idee e al nostro programma verranno loro da noi e cercheremo di confluire sulle singole posizioni. Se invece non riuscissimo a formarlo, resteremmo come ‘osservatori’ .........

“Cercheremo di unirci ad altri eletti”, aggiunge il candidato della circoscrizione Nord Ovest Fabrizio Bertellino, “perché restare soli vorrebbe dire non contare niente. Ma su questo siamo tutti d’accordo......
aoooooooooooooooooooo ma allora ti ha preso pure a te l'alzaimer come il tuo capo popolo e bastaaaaaaaaaaaaa noi votiamo m5s per fara capire al tuo ladro partito e al pallista di renzi che debbono annare a fkl l'hai capito oppure vuoi che te lo spieghi come faccio con il mio pargoletto?

è incredibile come gente come te
sputi nel piatto in cui ha mngiato per anni e anni...
ne riparlemo quando avrai bisogno di una dentiera :-o:-o:D:D:lol::lol::lol::wall:;)
:d::d:
Perchè la Zanicchi è forse peggio di tale Marco Zanni ? Lo conosci ? Ci hai mai parlato ? Hai mai letto un suo intervento ?

Leggi bene quanto ho sempre scritto. Mai perorato il voto a FI

Il voto ai 5 stelle è inutile. Ho già scritto il perchè ed il percome.

Non so se la Zanicchi è meglio o peggio di Zanni... so solo che PD e PDL la loro occasione l'hanno avuta (in Europa come in Italia) ... e questi sono i risultati :wall::wall:.
Anzi... se ci fossero state persone competenti... probabilmente il M5S non esisterebbe :rolleyes:. Questo "mostro" l'hanno creato loro stessi :rolleyes:

aoooooooooooooooooooo ma allora ti ha preso pure a te l'alzaimer come il tuo capo popolo e bastaaaaaaaaaaaaa noi votiamo m5s per fara capire al tuo ladro partito e al pallista di renzi che debbono annare a fkl l'hai capito oppure vuoi che te lo spieghi come faccio con il mio pargoletto?

:D:lol::D:lol::D:lol:

Nord ovest
Antonica Gabriele – 870 secondo turno
Attademo Francesco – 503 primo turno
Beghin Tiziana – 1432 secondo turno
Bertellino Fabrizio – 1030 secondo turno
Cassimatis Marika – 1357 secondo turno
Desilvestri Fabio – 989 secondo turno
Evi Eleonora – 556 primo turno
Geraci Tiziana – 637 secondo turno
Girard Stefano – 1126 secondo turno
Mastrorosa Ilaria – 878 secondo turno
Mennella Grazia – 809 secondo turno
Misculin Bruno Giulio Andrea – 652 secondo turno
Salvatore Alice – 258 primo turno
Sayn Marco – 917 secondo turno
Scabbia Massimo – 634 secondo turno
Tranchellini Alice – 848 secondo turno
Valli Marco -1456 secondo turno
Viola Alessandra -1297 secondo turno
Voulaz Manuel – 33 primo turno
Zanni Marco – 1017 secondo turno

”Si sono concluse a mezzanotte di ieri le votazioni on line per eleggere i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni Europee. Al secondo turno avete votato in 33.300 esprimendo 91.245 preferenze”.

Prima di chiudere.
Questo è un forum finanziario, parlare anche di politica male non fa,
soprattutto se è critica verso chi governa male.
Ma schierarsi apertamente per un partito sollecitandone i voti non mi
pare corretto.
I comizi andrebbero fatti altrove.

Questo lo dico per il rispetto verso tanti altri utenti che possono
avere, a torto o a ragione (sono cavoli loro) idee diverse.
Non avere questo rispetto significa essere prevaricatori e mi meraviglia
che ciò venga tollerato.
Saluti.

te l'appoggio ma non spingo:D:D infatti io non chiedo voti vorrei solo che la gente aprisse gli occhi e andasse a vede le tasse che pagava 20 anni fa con quelle che paga adesso, fatto ciò non voglio infierire parlando di disoccupazione pil deficit e debito pubblico poi pensasse gazzo sto m5s in 20 anni ci rovinato non lo voto più

:clap::clap::clap: infatti lui ha capito tutto......ti piscia addosso :lol::lol::lol:

Votanti complessivi in Italia: 49.399.720

Votanti approsimativi nella circoscrizione Nord Ovest : 15.000.000

Votanti nelle primarie 5stelle : 33.300

5stelle per un futuro roseo :rolleyes::rolleyes: rosso :rolleyes::rolleyes: nero :rolleyes::rolleyes:

Forza Milan :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto